Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Mascetti Vinipego »
da alexs »
ciao ciao
da Frabattista »

da miao »

da Donna »

da Clara »
Mascetti Vinipego ha scritto:il mio psicologo psichiatra mi ha consigliato di dire la verità sulle mie ricette e di spifferare anche la ovvia esecuzione.
cucino io meglio di quella là, che divide la vita con me.

da anavlis »
Mascetti Vinipego ha scritto:Il mio psichiatra psicologo dice che mi ha visto cambiato dopo che gli ho detto come si cucinano i passatelli. Dice che ha visto una luce nuova...
Rivelare i segreti della preparazione dei passatelli possono cambiare la vita!!! ...ma adesso chi lo aiuta il tuo psicologo?!

da Sandra »
da Danidanidani »

Mi hai ricordato snoopy che scrive a macchina:"era una notte buia e tempestosa....." e il mistero ci avvolge!
da alexs »
da Danidanidani »
alexs ha scritto: i passatelli non li faccio ma provo con il pane se mi riesce meglio ciao
da alexs »

da anavlis »
alexs ha scritto:no, siccome anavlis ha detto che con questa musica vengono bene i passatelli, io oggi non faccio i passatelli ma impasto il pane allora proverò se ha poteri benefici anche con il pane
poi metti le foto 
da Rossella »

da ronniebbq »
da ZeroVisibility »
Mascetti Vinipego ha scritto: ce la metterò tutta per raccontarvi come cucino io meglio di quella là,
da Rossella »
ZeroVisibility ha scritto:Mascetti Vinipego ha scritto: ce la metterò tutta per raccontarvi come cucino io meglio di quella là,
Mitico.....
Mi sa che non potremo che andare d'accordo ....
un saluto (...anche a quella la' va....)![]()
![]()
![]()

da ZeroVisibility »
Rossella ha scritto:ZeroVisibility ha scritto:Mascetti Vinipego ha scritto: ce la metterò tutta per raccontarvi come cucino io meglio di quella là,
Mitico.....
![]()
![]()
ecco..immaginavo che sarebbe accaduto

da Rossella »
ZeroVisibility ha scritto:Rossella ha scritto:ZeroVisibility ha scritto:Mascetti Vinipego ha scritto: ce la metterò tutta per raccontarvi come cucino io meglio di quella là,
Mitico.....
![]()
![]()
ecco..immaginavo che sarebbe accaduto
IO invece..ero certo che avresti risposto cosi'!!![]()
![]()

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee