Salve a tutti sono nuova di questo forum

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Salve a tutti sono nuova di questo forum

Messaggioda »

UP!!!Per non dimenticare!!
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Re: Avrete pane per i vostri denti.... bruciato ma buono!

Messaggioda »

Bene bene, vero che bisogna lanciarsi! Chissenefrega degli spatasci! anzi la cronistoria dello spatascio serve molto agli altri!!!!
Ne approfitto per salutare tutti vecchie nuovi. Scrivo poco per mancanza di tempo e mi dispiace perchè vorrei raccontarvi di più quello che faccio e che spatascio!!!!
Venerdì parto per la sicilia per 15 gg quindi ci si sentirà al ritorno.
baxi baxi a tutti Vitto
rimorsi........... qualcuno, ma rimpianti MAI!
vitto

Messaggioda »

Baci Vitto , la tua cucina la conosco, altro che spatasci!!!Buona vacanza!! :D *smk*
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

Sandra ha scritto:Baci Vitto , la tua cucina la conosco, altro che spatasci!!!Buona vacanza!! :D *smk*

Grazie Sandra, ma spatascio anche io .......eccome! tutti spatasciano, perchè spatasciando impari moltissimo su quello che NON avresti dovuto fare!!!!
Chi non spatascia vuol dire che non fa esperimenti!

Arrivederci, Vitto
rimorsi........... qualcuno, ma rimpianti MAI!
vitto

Messaggioda »

PierCarla ha scritto:Non ce la faccio a a salutarvi tutti uno per uno, quindi un benvenuto generale ai nuovi arrivati.
Non fatevi tante menate e buttatevi nella mischia, commentate, raccontate e mettete le vostre ricette. Non c'è nessuna "prima donna" qui dentro. Ci sono solo persone che amano cucinare secondo i gusti della propria famiglia con attenzione particolare agli ingredienti e che sperimentano anche cose nuove crescendo piano piano e provando anche ricette di persone che sono più brave di altre per tanti motivi ed è inutile nasconderlo, ma solo perchè hanno più tempo, hanno imparato prima e gli spatasci non ce li fanno vedere! :mrgreen: Io sto ancora nella fase "stapascio e me ne vanto"! ;-))

è stupendo quello che hai scritto Pier *smk*
se lo fissassi questo tuo post Pier. :|? .qui in alto in bella vista...insomma, voglio che tutti leggano al momento in cui si affacciano a questo forum!!!
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda »

grazie del benvenuto.

Cerchero' di conoscervi un po'.

Io ho 47 anni, sposata da 27 anni con un figlio di 26 anni.
La mia passione? cucinare e scoprire cose nuove, tanta voglia di imparare.

Anna
anna61

Messaggioda »

E' un po' di tempo che passo solo fugacemente... però mi fa piacere associarmi al benvenuto a tutte le nuove leve di questo bellissimo forum.

A spatasci, naturalmente, non si trema... per fortuna ogni tanto ingarro ancora qualcosa. In questo momento c'è un profumo di involtini di peperoni nell'aria che mi riconcilia col mondo intero. Benedette queste donne!!!

Benvenuti a tutti i nuovi panperfocaccini!

Un bacio *smk*
Mariella
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono (G. Gaber)
Mariella Ciurleo

Messaggioda »

pannafresca ha scritto:Mhmmm questo post cade proprio a fagiolo1
infatti dopo uno spatafascio colossale, che mi ha gettato il morale e la voglia di panoficare sotto le scarpe, avrei quasi deciso di abbandonare quest'avventura.
Però un pò mi dispiacerebbe. se solo penso a quanta fatica fatta per far nascere e rendere abbastanza attivo il mio lievito madre! E Lui ora che fa? mi tradisce e diventa acido rendendo il pane immangiabile :( :sigh: :sigh:
Vabbè mo' vi leggo un altro pò, chissa che non ritrovi l'entusiasmo!

Sapessi..!!! il mio primo lievito l'avevo pure battezzato! :mrgreen: (pare che dargli un nome porti pure male), Si chiamava NERCETE...il micete, lo avevo pure fotografato, e mi è morto dopo un pò :cry: :cry: :thud:
Ma ho insistito...ora l'ho surgelato o forse ucciso! ma no ne potevo più di dargli a mangiare, di portarlo in giro con me :no: :no: :no: mi stava condizionando molto! e adesso giace polverizzato in un sacchetto, forse MORTO!? :lol: :lol: :lol:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Che DONNA Piercarla!!!!!

Per me è stato e rimane importante condividere una passione con altre persone, che oggi sento amiche/ci *smk*
...anche se in questo periodo cucino poco :lol: :lol: :lol:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola