Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da eliabel »
da Rossella »
eliabel ha scritto:Vorrei salutare a tutte e tutti participanti del forum e presentarme brevemente. Io sono spagnola, la maggiore parte della mia vita la ho vissuto in Spagna (a Madrid, a Burgos e a Valencia), ma ho passato la mia infanzia a Mosca, e parlo il russo e lo spagnolo comme le due lingue materne. Adesso habito da quelque tempo a Bruxelles.
Io conoscevo il forum di Gennarino e poco tempo fa ho scoperto Pan per focaccia grazie al blog di Adriano. Pan per focaccia mi ha piaciutto moltissimo ed io sono inscrita. Adesso sto intentando di scoprire tutti i tesori del forum.
Mi piace molto la cuccina e io sono specialmente passionata della panificazione. Io faccio i pani di diversi origini: i pani russi, spagnoli, alle volte italiani o francesi.
Io amo il italiano, posso leggere in italiano senza difficoltá, posso parlare un po', ma purtroppo io non posso scrivere bene in questa lingua. Scusatemi per fare tanti errori.

da Dida »

da misskelly »
da zavorka »
scoprire tutti i tesori del forum.
da stroliga »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee