Salve!

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Salve!

Messaggioda »

Mi chiamo Antonella, sono di Padova e da qualche anno m'è esplosa la passione per l'arte culinaria! : Chef :
Preferisco ricette salate in quanto i dolci non mi piace molto farli e tantomeno mangiarli.
Ultimamente mi son portata verso la panificazione.. prediligo lunghe lievitazioni e cerco spesso informazioni su pieghe e altro_
Per ora credo d'aver detto tutto.. spero accettiate il mio ingresso nel Vs. forum!
Un saluto a tutti! :cin cin:
AntoPD
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 feb 2009, 19:33
Località: Padova

Re: Salve!

Messaggioda »

Benvenuta Antonella :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11179
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: Salve!

Messaggioda »

Antonella sei benvenuta :fiori:

Ingresso accettato certamente , come no ! :D :saluto:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7432
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: Salve!

Messaggioda »

Benvenuta Antonella :fiori:
Hai buttato uno sguardo in Archivio? Ci sono tante ricette di pane , e altro, molto interessanti :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
 
Messaggi: 10649
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: Salve!

Messaggioda »

Antonella sei la benvenuta :D
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6322
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: Salve!

Messaggioda »

Benvenuta Antonella!!! :fiori: :fiori: :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee