Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Kundry »
da Luciana_D »
Kundry ha scritto:Buongiorno!
Come neofita del forum, mi limiterò a ringraziarvi per l'accoglienza e a presentarmi. Sono romana, ho quasi 46 anni e bazzico i fornelli da quando ne avevo 5. Non voglio annoiarvi con altre informazioni, a meno che non mi vengano richieste.
Grazie a tutti!
da miao »
Kundry ha scritto:Buongiorno!
Come neofita del forum, mi limiterò a ringraziarvi per l'accoglienza e a presentarmi. Sono romana, ho quasi 46 anni e bazzico i fornelli da quando ne avevo 5. Non voglio annoiarvi con altre informazioni, a meno che non mi vengano richieste.
Grazie a tutti!

da Kundry »
da Clara »
Grazie per la tua bella presentazione
, ma anche discrete 
da Luciana_D »
Clara ha scritto:Benvenuta KundryGrazie per la tua bella presentazione
![]()
Sei molto carina, qual'è il tuo vero nome ?
Per il resto noi siamo curiose come scimmie, ma anche discrete
![]()
da Clara »
Luciana_D ha scritto:Clara ha scritto:Benvenuta KundryGrazie per la tua bella presentazione
![]()
Sei molto carina, qual'è il tuo vero nome ?
Per il resto noi siamo curiose come scimmie, ma anche discrete
![]()
Solo? direi che e' uno schianto
da miao »
l'adoro, sono andata a sbirciare nel tuo privato ,parlacene un po' ! 
da Kundry »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee