Sabato 12 settembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 12 settembre.

Messaggioda »

Buongiorno ragazze, tutto bene? Qui fa ancora caldo per gli standard locali. Oggi sono previsti 27 gradi con un po' di vento. Usciremo presto (qui sono le 8,50) per evitare il caldo. Mi serve la frutta.
Passeremo il fine settimana in casa o in giro per il pueblo, niente spiaggia, troppo gente.
A pranzo probabilmente stinco di maiale al forno con insalata mista.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Sabato 12 settembre.

Messaggioda »

Buongiorno
Siamo rientrati a casa ieri dedicato ai panni da lavare, piante,ecc ecc
Oggi più tranquillo
Pare sia un po più ventilato oggi
Il caldo ancora si sente
Sono contenta di essere rientrata ,mi sto facendo vecchia : Chessygrin :
Auguro a tutte buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

Ben rientrata Annamaria, sì è vero, è bello partire, ma ancor più bello rientrare,
anch'io allora mi sto facendo vecchia, sto bene a casa mia :lol:

Si sta decisamente meglio con queste temperature, la mattina è persino troppo fresco,
ma va bene così, si dorme meglio ed è più nella norma.

Già fatte pulizie domestiche, ora mi dedico alla cucina,
ho già affettato le melanzane dell'orto e messe a spurgare, le farò fritte impanate, un po' così e un
po' alla pizzaiola, niente carne, eventualmente del formaggio o prosciutto.

Oggi magari faccio anche una torta di mele, anche le mele abbondano, tutto in anticipo quest'anno.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Bentornata Annamaria, le vacanze vi hanno ritemprato? Spero di si' cosi' affronterete l'autunno con piu' energia.
La nostra passeggiata odierna e' stata moderata, non abbiamo camminato a lungo, una mezz'oretta.
Ora ho ripassato i cavolfiori in padella con poca pancetta e vino bianco, accompagneranno lo stinco che e' nella friggitrice ad aria.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno,

tempo bello, sole e qualche nuvola cin temperature finalmente umane.

Bentornata Annamaria, spero siate stati bene a Santa Maria. Come dice Clara, anche tornare è bello, anzi di più!

Niente di particolare in programma, buon sabato sera a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon sabato a voi
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Si grazie ragazze è così la casa è sempre la casa anche se siamo stati bene e ritemprati
Speriamo per passare un buon inverno.
Si Teresa bello stare a Santa Maria di Castellabate cucina ottima e sole in abbondanza i primi giorni mare agitato e cavallini poi si è calmato ed ho fatto anche una bella nuotata fino alla boa arancione assieme ad una brava nuotatrice di 83 anni
Lo desideravo l acqua li era più fresca
E pulitissima
Oggi a pranzo carne arrostita e carote all insalata Stasera pasta e ceci e un pezzettino di mozzarella comprata ieri
Auguro a tutte una serena notte :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda