Sabato 1° marzo

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 1° marzo

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^
E buon mese di marzo.
Primavera in arrivo finalmente :D

Intanto però qui cielo grigio e pioggia ed è nevicato fino a bassa quota :confused:

Stamane lavori domestici,
per pranzo asparagi e uova,
per il resto vediamo cosa mi verrà voglia di fare.
clara
Clara
MODERATORE

Re: Sabato 1° marzo

Messaggioda »

Buongiorno e buon marzo, e' il mio mese. Stanotte ho dormito abbastanza bene. Ora ho fatto colazione e girello un po' sul web. Decideremo poi cosa fare stamattina. Non fa caldo, ci sono solo 17 gradi, aspettiamo che si alzi il sole. Per ora andremo a fare due passi sul lungomare.
Non ho ancora pensato al pranzo, vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno e buon mese di marzo
La giornata è fresca e poco soleggiata ,ma tra poco arriva la primavera! :)
In mattinata ho avviato la zucca e l ho fatta con il riso e poi le cosce di pollo e fianco alla cacciatora
Co comprato gli ingredienti per la lasagna da fare domani ho chiesto anche a Mio fratello e ad Elisabetta di venire a pranzo così gli faranno una bella sorpresa.
È un secolo che non preparo sughi ricchi e la stessa lasagna
Ho preso sia le sfoglie di semola secche della di Vella e quelle fresche tutte senza bisogno di precottura ,speriamo bene!
Stasera con Giuseppe e mia cognata andremo a mangiare la pizza a tutte auguro buona giornata !❤️
miao

Messaggioda »

Buon inizio di marzo....speriamo che queste temperature miti rimangano.
Ieri sera è arrivata Greta e ho fatto una zuppa di verdura che naturalmente ha solo assaggiato ma in compenso si è strafogata di cotolette.
Oggi a pranzo siamo andati al ristorante perché in mattinata Greta aveva i compiti fa fare e io avevo un po ' di
Impegni che non potevo rimandare.
Greta ha preso tagliatelle alla bolognese e gelato, io spaghetti alle vongole e mio marito pizza.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio :D

qui è una bella giornata di sole e cielo azzurro, per me neanche troppo fredda (2* la minima e 6* la massima) per voi immagino invece che lo sarebbe perché per vostra fortuna in Italia il clima è mediterraneo e non continentale come a Parigi.

Stamattina sono andata a fare una lunga passeggiata e rientrando sono passata alla salumeria italiana per alcuni salumi che mi servono stasera per condire alcune teglie di pizza. Ne farò una con funghi, gorgonzola e speck, un’altra sempre in bianco con salsiccia e misto di mozzarella e provola affumicata. E per finire, la preferita dei miei figli (e dei loro amici!) che è una pizza bianca che dopo la cottura viene aperta e farcita con stracchino e mortadella.

Buon sabato e buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Teresa le tue pizze fanno gola…mi piacciono tutte!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Noi abbiamo pranzato tardi, siamo stati al mare sino alle 14,30 ora nostra. Io ho mangiato due fette di pane con salame, mio marito insalata mista con tonno, banane.
Stasera penso faro' tagliatelle con carciofi e prosciutto, fondutina di grana. Finiremo con biscotti locali.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Grazie, Margherita *smk*
Avevo a cena un’amica di Flaminia ed un amico di Enrico e hanno gradito molto e spazzolato tutto!! :lol:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda