Sabato 11 luglio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 11 luglio

Messaggioda »

Buongiorno. Cielo grigio con afa…non si decide a piovere!
Già fatto colazione e cambiato i letti. Ho sul balcone 4 cuscini a prendere aria, nella notte sudo e continuo a cambiare, non ne trovo uno adatto anche per non svegliarmi col collo indolenzito .
Stamattina mercatino dei contadini, prenderò verdura ma soprattutto andiamo per il miele di acacia è il pane.
Se ci sarà un’azienda mantovana con i suoi prodotti di salumi (anche se non dovrei) prenderò la coppa.
Ci sono banchi che vendono paste, secondi piatti già pronti. Magari un primo lo prenderò…io devo stare attenta perché mi sto accorgendo che sto aumentando un po’ di peso.
Margherita
Marghe

Re: Sabato 11 luglio

Messaggioda »

Buongiorno Marghe e
BUON SABATO ^fleurs^
a chi passerà di qui.

La poca pioggia di ieri sera ha rinfrescato leggermente,
ora è sereno con venticello gradevole, poi vedremo al pomeriggio.
Ma come ha detto Teresa, mi sa che questo caldo ce lo porteremo ancora per un bel po' :confused:

Solito dilemma del pranzo, cosa fare?
probabilmente farò delle cotolette di melanzane così accontento Silvano :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon giorno
Sto cominciando a cucinare anche per Andrea che arriva domani.
Sarà impegnato con l'ospedale (si già che gli hanno dato turni cattivissini, così scotta le ferie!) però avere lui almeno la sera mi conforta...non si sa mai.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno, qui si sta annuvolando, oggi e' prevista pioggia. Volevamo andare in spiaggia ma abbiamo rimandato a domani.
Ieri sono riuscita a camminare bene, ho fatto circa 5800 passi. Stamattina ci riprovo.
Come forse vi ho gia' detto il caldo e l'operazione mi hanno fatto calare di peso. Anche qui mangio poco, piu' che altro bevo tanta acqua. Ieri ho consumato due bottiglie di acqua minerale, 3 litri.
A pranzo non so, vedremo cosa ci andra' di mangiare.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Finalmente ho trovato anche qui i ghiaccioli. Sono di succo di frutta gelato, arancia e limone, buoni. Ne abbiamo comperato una scatola e ne abbiamo mangiato uno a testa, molto rinfrescanti. A me piacciono di piu' del gelato.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera,

il caldo purtroppo si è piazzato qui e non se ne va più, tocca solo abituarsi e sopportare. :result^
Il vero problema è quando ci sono nuvole e l’afa, diventa più difficile sopportare.

Auguro a tutte un sereno sabato sera. Ciao :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Sta piovendo, non sono mai stata così contenta della pioggia :D

Una pioggia bella forte, ma ordinata, dritta, senza vento, ho potuto aprire tutte le finestre della
casa per rinfrescare senza che entri l'acqua , non mi sembra vero :=:!
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda