Sabato 27 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 27 giugno.

Messaggioda »

Buongiorno, notte inquieta per dolori vari. La schiena mi fa disperare, il piede meno.
Stamattina andremo a Milano in visita alla zia 93enne, faremo tante chiacchiere.
Nel pomeriggio nulla di che, riposero' sul divano davanti al ventilatore. Franco sta trafficando in mansarda anche con il caldo, lo lascio ai suoi progetti.
Aggiornamento: niente visita alla zia, non sta bene e non vuole vederci. Andremo un altro giorno.
A pranzo fegatini con verdure miste. Fichi e anguria.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Sabato 27 giugno.

Messaggioda »

Sono in collina ma anche qui il caldo non molla. Ieri sera avevo i capelli bagnati come dopo una doccia.
A cena avevo mangiato carne all'albese l'unica cosa che mi andava.
Oggi gnocchetti al pesto o al sugo di pomodoro,fagiolini e formaggi
C'è con noi Greta e una sua compagna di scuola...per fortuna si fanno compagnia perché la casa è isolata. Oggi andranno in piscina con mio marito.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon sabato ^fleurs^

Mattinata passata a far pulizie domestiche pesantucce in salone che rimandavo da tempo,
ho approfittato del meno caldo al mattino e dell'aiuto del marito.

Per pranzo ho messo su due oratine al forno con pomodorini.
adesso mi riposo un po', poi mi rimetto all'opera.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Ieri sono stata dall'oculista che ha comunque confermato che va tutto bene, sparirà anche il piccolo fastidio e mi ha anche detto che posso fare il secondo intervento.
Lunedì chiamerò la clinica e vedrò che date hanno.
Domani mattina presto mia figlia e famiglia partiranno per le vacanze, prima tappa Roma perché le ragazze la volevano visitare e poi l'isola d'Elba.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera,

il caldo peggiora pure, da non credersi, speriamo passi perché non si resiste più ed è diventato pericoloso per soggetti fragili, bambini ed anziani.

Silvana, mi fa piacere per le buone notizie, in bocca al lupo per il secondo intervento.

Auguro a tutte un buon sabato sera.
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera passo per la buonanotte :fiori:
Silvana sono contenta che è tutto bene per l occhio e auguri per l altro intervento : Thumbup :
Il cognato di Gaetano che non stava bene stamattina ci ha lasciato domani andremo a Napoli a stare un po vicino a Tina sorella di Gaetano e ai familiari poi il funerale abitano al vomero zona Cardarelli.
Anche oggi caldo bollente abbiamo mangiato la pizza da Pietro all uscita ho preso anche una caduta ,meno male niente di rotto.speriamo che presto rinfreschi un po.
Buona notte a tutte ❤️
miao

Messaggioda »

Questo caldo sta diventando ingestibile.
Annamaria condoglianze a tutta la famiglia.
Spero che la tua caduta non sia nient'altro che qualche botta.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Grazie ❤️ Marghe, tutto bene la caduta niente conseguenze : Thumbup :
miao

Torna a Il cavolo a merenda