Sabato 15 giugno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 15 giugno

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

Ed è arrivato il giorno della partenza,
tra poco andremo in aeroporto.
Qui un tempo da schifo, tanto per cambiare, e 16°
giù ne sono previsti 30 : Chessygrin :
spero proprio di scaldarmi le ossa <^^

Buon mare ad Annamaria che è già in spiaggia
e Dida sarà arrivata a casa.

Ci sentiamo stasera, forse :saluto:
clara
Clara
MODERATORE

Re: Sabato 15 giugno

Messaggioda »

Buon giorno ragazze, sono a casa. Siamo arrivati alle 0,35 e mio figlio e' venuto a prenderci. Che emozione riabbracciarlo dopo 5 mesi! Sono un po' stanca ma mi riprendero'.
Clara, buon viaggio, spero che le tue vacanze ti portino riposo e belle giornate
Oggi a pranzo ossibuchi di vitello alla milanese.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

:=:! Buon pomeriggio
Qui al sud sole in abbondanza
La casetta dove stiamo è ben arieggiata e Gaetano ci sta benissimo, io preferisco più il caldo tra poco scendo di nuovo in spiaggia.
Buon viaggio e benvenuta al sud Clara spero troverai tutti i benefici possibili e immaginabili.
La spiaggia è poco affollata e il mare è stato piu calmo ho fatto un piccolo tuffo
I cavalloni dei giorni scorsi hanno lasciato il mare un po più salmastro spero che nel pomeriggio sia più trasparente come di solito è.
Abbiamo pranzato una bella fetta di biff scottona ,qui la carne è migliore
Una bruschetta .qualche ciliegia con prezzi più abbordabili, le prime assaggiate stamani sono andata al mercatino che fanno qui il sabato ed ho fatto la spesa anche per domani,qualche Kilometro più avanti i negozi qui intorno sono più cari all occorrenza ci vado.
Stasera sgombro e mais. Cercherò di evitare un po la pasta ,solo domani la farò spero di riuscire
A tutte buona giornata! :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio :D

stamattina il tempo era bello ma da un’oretta sono arrivate le nuvole ed è prevista un po’ di pioggia, speriamo si sbaglino come ieri :mrgreen:

Tutte le viaggiatrici sono arrivate a destinazione, a quest’ora anche Clara sarà giunta in Calabria, buone vacanze, ragazze, rilassatevi e godetevi il sole!

Stasera pizza!! Ho impastato ieri, più tardi la cottura.

Buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Dopo la spesa di verdura, frutta,formaggi al mercatino ho pranzato con una mia amica in un bistrot vicino a casa che fa cucina vegetariana, vegana e tradizionale. Ho preso polpette di melanzane e zucchine grigliata, la mia amica riso con crema di piselli e funghi.
Stasera torna mio marito e mangeremo parmigiana e pollo.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buonasera ragazze, sono a destinazione, ho già assaggiato la spiaggia, messi i piedini a bagno, è freddina ma non importa.
L' hotel è anche questo les pieds dans l' eau, stanza a pochissimi metri dal mare.
Si vedono in lontananza le Eolie, bello :-)))

P.s. anche a me col tablet non prende le faccine (((
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Felice per te, Clara!! Buon riposo e buona vacanza!! *smk*
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Che bello Clara!
Vorrei essere anch’io in un albergo sul mare !
Buonanotte a tutte.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

: Groupwave : ben arrivata Clara! :=:!
Oggi ho preso tanto sole e mi sono rilassata spero un buon fine settimana a tutte voi : Love : .
Stasera filetti di sgombro mais fettine di prosciutto crudo un pezzetto di formaggio di capra buonissimo.una Fettina di pane a testa
Buona notte a tutte *smk*
miao

Messaggioda »

: Groupwave : ben arrivata Clara :=:!
Leggo che il posto è bellissimo : Love :
Abbiamo cenato sgombro arrostito prosciutto crudo affettato al momento mais ed un buonissimo formaggio di Capra preso stamani al mercatino da una spacciatrice di prodotti autoctoni. Molto saporito. Vi auguro buon fine settimana a tutte *smk*
Scusate ma la linea è un po lenta qui : Chessygrin :
miao

Torna a Il cavolo a merenda