Sabato 17 febbraio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 17 febbraio

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

Bellissima giornata e neanche tanto fredda.
Mi sono alzata da poco, stanotte non ho dormito granchè, mi sono svegliata più volte :confused:

Previste per pranzo polpette di pollo come recupero del pollo arrosto
avanzato ieri e verdura dell'orto.
Ieri sera si sono invitati Alessandro e family, e per risolvere in modo gustoso e sostanzioso la cena
mi sono messa lì a fare due tagliatelle al volo, con la collaborazione di Emanuele,
mi piace coinvolgerlo nelle preparazioni e lui è molto interessato e collaborativo : Love :
Le ho condite con il ragù sempre disponibile in freezer :lol:

Oggi in programma i bomboloni, o krapfen, vado a vedere le ricette che abbiamo
nel forum, ne cerco una che non sia troppo lunga e complicata : Blink :
clara
Clara
MODERATORE

Re: Sabato 17 febbraio

Messaggioda »

Buongiorno e buon sabato. Andremo in spiaggia, abbiamo appuntamento con delle amiche per salutare la mamma di una di queste che domani torna in Italia. Pranzeremo insieme, abbiamo ordinato la paella. Passeremo di certo una buona giornata.
Ne auguro una anche a voi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Grazie Dida buona giirnata anche a voi e buon appetito
Gaetano ha tossito tutta la notte ,malgrado la mascherina,
Stamani mi ha accompagnato al famila ho preso una faraona e gli ho fatto un brodo calando una matassina di tagliolini e tanto brodo.
Poi due friarielli della vicina che mi ha portato stamani e ho fatto una frittata con fiori di zucchina che erano bellissimi
Abbiamo ancora la gallina e il brodo .
Per Stasera vedremo cosa fare
Buon impastamento Clara e non stancarti troppo.
Ho aperto il link di Rosanna 68 pensavo fosse la nostra amica ,non so perché lo ha messo boh :confused:
A tutte buona giornata!
miao

Messaggioda »

^fleurs^ anche oggi giornata favolosa calda ,peccato Gaetano è raffreddato ed io sono in via di guarigione.non so se usciremo stasera per la pizza ,anche perché le temperature calano abbastanza
Poi si vedrà intanto buon pomeriggio a tutte! *smk*
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Oggi avevo in programma pulizie di casa, invece ho dovuto tenere il piccolino di 2 anni, un bel po' vispetto, quasi da guardare a vista .
Quindi lui un po' davanti la TV ed io in cucina a guardare lui.
( Non mi funzionano di nuovo l'emoticons. Pazienza.)
Non so se avete sentito le ultime notizie di cronaca, del femminicidio a Cisterna di Latina, e già, ci stiamo facendo conoscere al bel Paese , per queste brutte vicende. Purtroppo non è l'unico in pochi anni. Carabiniere, guardia giurata e finanziere, gli ultimi assassini. Quelli che si sentono onnipotenti!!!!
Stasera pizza, impastata con biga fatta ieri pomeriggio, lasciata 18 h a 18° ( ma anche di più)
E stamattina alle 11 lavorata con altra farina e acqua.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda »

Non ho sentito ancora la notizia,Patrizia,ma in tv si sentono solo brutte notizie
Mi fa piacere leggerti! I nipotini piccoli danno molto da fare!
Per Stasera vorremmo andare a mangiare la pizza con cognata Sandra e mio fratello Giuseppe
Gaetano misura l febbre continuamente .! Vedremo più in serata come va
Per le emoticon un periodo non si mettevano poi adesso di nuovo si ^sch^ chissà come mai? :|? Non mi sembra aver fatto qualcosa solo aver cancellato i cookie :roll: beh buona serata a tutte *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda