Sabato 28 dicembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Sabato 28 dicembre.

Messaggioda »

Buongiorno. Altra meravigliosa giornata di sole e gelo, il prato e gli alberi sono tutti bianchi.
Stanotte si e' risvegliata la rizoartrosi del pollice destro, i dolori non mi lasciano in pace. Ho messo il tutore e ho preso un antidolorifico, speriamo faccia effetto presto.
A pranzo avro' qui la mia amica Alice, ci raccontera' dei suoi ultimi lavori nella selva messicana tra gli indigeni.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Sabato 28 dicembre.

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

Splendida e fredda giornata di sole anche qui, non c'è una nuvola :D

Mattinata dedicata alle pulizie domestiche e per pranzo
un filettino al pepe con cipolline.
Stasera, se ne ho voglia, gnocchi di zucca al gorgonzola.

Alessandro in montagna ha fatto mettere gli scietti ad Emanuele,
che pare si diverta.
Mi sembra però un po' presto 3 anni, mah vedano loro.
Beatrice invece, che avrebbe l'età giusta, non è molto attratta,
è un po' pigretta lei e timorosa : Blink : :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

qui oggi il tempo è molto nuvoloso e freddo, fino a ieri c’è stato sole splendente ma tanto io non devo uscire, non mi cambia molto, stamattina ho disdetto il parrucchiere, è la seconda volta. :result^

Il resto della famiglia sta uscendo, vanno a vedere la mostra sul Surrealismo al Centre Pompidou, menomale che non avevo preso il biglietto anche per me …

Stasera prepareranno petti di pollo in padella, zia Sissy invece mangerà formaggio di capra panato passato in padella, le piace sempre molto. Broccoli di contorno per tutti.

Buon sabato a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Io sono chiusa in casa anche oggi. Ho una tosse che non migliora.
Pazienza, fa molto freddo anche qui e per fortuna non ho impegni che mi obbligano ad uscire, mio marito in questi casi è abbastanza servizievole
A pranzo avevo le lasagne di zucchine, gorgonzola e parmigiano che non abbiamo mangiato il 26 .
Di secondo carpaccio di piovra e patate...
Ho dei cioccolatini di amarene ricoperte di cioccolato fondente che lascio sul balcone per non approfittarne troppo spesso - :))).
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio e anche Dicembre sta per andare via
È stato un anno molto tosto da tutti punti di vista malattia morte e mi fermo qui abbiamo visto riprendere Elisabetta ed ora aspettiamo che anche altre situazioni si aggiustino.
Ho cominciato stamattina con i marroni belli grossi ma anche molto teneri speriamo bene avevo delle verdure cavolo romanesco e broccolo barese passati in padella con loro ho condito un po di pasta
Sto cercando di consumare tutte le verdure in frigo
Avevo degli zucchini verdi chiari piccoli e ho fatto una frittata. c era ancora un po di insalata di rinforzo e così abbiamo pranzato
Stasera pizza con mia cognata e il marito.
Siamo anche usciti a portare l ultima porzione di minestra maritata a mia figlia Adele che è stata felicissima e poi alla posta a spedire un pacco.
Ora mi riposo un po ho dormito poco stanotte
E così mi sono sbucciata le castagne alcune le ho fatte lesse le altre se ci arrivano a marron glasse :)
Buona sciata ad Emanuele e buona ripresa alle malatine❤️a tutte buona serata ❤️
Anche qui c è un bel cielo rosso al tramonto
Allegati
17354012215235277740260223939883.jpg
miao

Messaggioda »

Ragazze buonasera. Sono veramente stanca, la mano fa tanto male nonostante il tutore e l'antidolorifico. Non la posso usare. Per fortuna c'e' Franco che mi aiuta moltissimo. Fra poco andro' a letto, spero di riuscire a dormire meglio della notte scorsa.
Buonanotte a tutte voi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda