Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da maxsessantuno »
da ZeroVisibility »
maxsessantuno ha scritto: aggiungendo un goccio di vino e del fondo bruno o sugo d'arosto se l'avete a disposizione (telefonare Ettore ore pasti eventualmente).
da Sandra »
deglassare il fondo di cottura, aggiungendo un goccio di vino e del fondo bruno o sugo d'arosto se l'avete a disposizione
da maxsessantuno »
da cinzia cipri' »
da ugo »
Ugo
da Rossella »
ugo ha scritto:Arancina,
qui ormai scarseggia il f.b. ...
tra un po' dovrò rifarlo ma non ho molta voglia della faticaccia che bisogna fare![]()
![]()
Ugo

da cinzia cipri' »
ugo ha scritto:Arancina,
qui ormai scarseggia il f.b. ...
tra un po' dovrò rifarlo ma non ho molta voglia della faticaccia che bisogna fare![]()
![]()
Ugo
da anavlis »
maxsessantuno ha scritto:maxsessantuno ha scritto:La farina NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!LA PANNA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
![]()
la pasta, in questo caso finisssimi tagliolini (nel senso di tagliati veramente a capello d'angelo) sono proprio un accenno e ci si può regolare di conseguenza. Di solito facciamo 100 gr. io e mia moglie e 150gr. gli altri 2.
Porca miseria non riesco più a trovar la foto. Non mandatemi a quel paese.
Ciao
LAMAX61°

da ugo »
da cinzia cipri' »
ugo ha scritto:Rossella,qual'è la tua fonte?![]()
![]()
Sembri possedere informazioni che io non ho!![]()
Grazie Cinzia
Ti farò sapere quando metterò in pista la faticaccia che ci aspetta![]()
![]()
![]()
![]()
Ugo
da Rossella »
ugo ha scritto:Rossella,qual'è la tua fonte?![]()
![]()
Sembri possedere informazioni che io non ho!![]()
![]()
![]()
Ugo

da cinzia cipri' »
da acidrave »

da cinzia cipri' »
da Rossella »
cinzia cipri' ha scritto:ci siamo persi i rollini di maxsessantuno!
Però ci sono ancora le foto dei miei nella pasta!

da cinzia cipri' »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee