Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da anavlis »
da Rossella »

da rosanna »

da Patriziaf »

da Clara »
ho letto che si semina in tarda primavera
da anavlis »
Clara ha scritto: che sapore ha? E' amaro?![]()
Ho chiesto a Silvano di cercare i semiho letto che si semina in tarda primavera
![]()
Tiziano, visto che hai già fatto l'esperienza, hai consigli?
da Sandra »
da caramello »
da Etta »
da ginofelice »
da Donna »

da anavlis »
ginofelice ha scritto:La rosa di gorizia è una cosa deliziosa,non ci sono paragoni.
Croccante e dolce,dal sapore delicatissimo,io la mangio condita con olio aceto sale e pepe.
Comprarla in negozio è proibitivo.
Ah dimenticavo....è pure bella da vedere!!![]()
![]()

da TeresaV »

da anavlis »
ma non ho fatto niente di particolare. Ho solo cercato di rispettare le caratteristiche di questo pregiato radicchio e cercare qualche abbinamento possibile.
da caramello »
Etta ha scritto:La rosa di Gorizia e' un prodotto di nicchia,io lo conosco perche' sono della zona...fuori e' piu' conosciuto il radicchio di Treviso o quello di Castelfranco
da Etta »
caramello ha scritto:Etta ha scritto:La rosa di Gorizia e' un prodotto di nicchia,io lo conosco perche' sono della zona...fuori e' piu' conosciuto il radicchio di Treviso o quello di Castelfranco
Ok ho capito mi tocca fare una gita a Goriziatra l'altro non ci sono nemmeno mai stato ma mi hanno detto che è molto carina :)
da caramello »
da Luciana_D »

da Luciana_D »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee