Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Mascetti Vinipego » 26 ago 2008, 7:43
da miao » 26 ago 2008, 7:52
e MENO MALE !!!Ma dai non dire che lei ti vuole alla sua merce' , sai a noi donne piace coccolarvi, a me fa' così quando mio marito sta' male, anzi spero che stia sempre bene , come lo spero per te al piu' presto.Mascetti dice ...Quella là che vive e cucina con me ha addirittura compassione di me, mi tocca leggermente la fronte e mi sorride felice, felice di vedermi alla sua mercè e del SUO RISO IN BIANCO
da Sandra » 26 ago 2008, 8:24
(aaahhh aaahhh ooohhh ooohhh sofferto, detto dal divano di morte (sul letto non c'è la tv quindi il divano diventa di morte), sibilato a fil di voce, quasi moribondo e ripetuto più volte per far uscire disperatamente di casa chi vive con voi e rimanere finalmente soli a guardare un film)
da Donna » 26 ago 2008, 10:10
da alexs » 26 ago 2008, 10:13
da anavlis » 26 ago 2008, 10:14
da Mascetti Vinipego » 26 ago 2008, 10:16
da Danidanidani » 26 ago 2008, 10:34
Mascetti Vinipego ha scritto:Neanche rispondo, io. Soffro in silenzio sul divano, ma attente: STO QUASI MEGLIO!
da anavlis » 26 ago 2008, 11:37
Danidanidani ha scritto:Mascetti Vinipego ha scritto:Neanche rispondo, io. Soffro in silenzio sul divano, ma attente: STO QUASI MEGLIO!
anche una fetta di carne bianca ai ferri ci sta bene, per esempio.
da Danidanidani » 26 ago 2008, 11:52
anavlis ha scritto:Danidanidani ha scritto:Mascetti Vinipego ha scritto:Neanche rispondo, io. Soffro in silenzio sul divano, ma attente: STO QUASI MEGLIO!
anche una fetta di carne bianca ai ferri ci sta bene, per esempio.
le "stigghiole" in bianco no! vero?...quelle no...anche se, a Palermo, qualcuno li usa per svezzare i bambini![]()
Auguri Mascettisi scherza!!!!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee