Un anno in cui non ho avuto sinceramente alcuna voglia di cucinare bene, nè ero motivata dal piacere di gustare i sapori genuini nè tantomeno di sperimentare alcunchè ai fornelli, ma ora a causa di una forzatissima segregazione in casa con un braccio ingessato ….
...accipicchia mi rendo conto che cucinare , anche secondo la solita routine, mi manca moltissimo: cerco sempre di acchiappare qualcuno dei miei, schiavizzarlo e obbligarlo a seguire i miei ordini ai fornelli!!!!!!!!!!
Cucinare va di pari passo con il consumo dei piatti eseguiti… e qui casca davvero l’asino: acquisire e mantenere un peso accettabile, che mi garantisca una buona salute, ho scoperto essere "a prescindere" dalla partecipazione ad un forum di cucina.
Si è vero qui per me significa moltissimo , forse troppo, cadere in tentazione , ma è anche vero che ho ottenuto qualche risultato, con molta fatica, quando ancora quotidianamente aprivo il sito di panperfocaccia; mentre ora, in quest’anno, le cose non vanno proprio come vorrei , beh allora tanto valeva… ma insomma le parole non possono spiegare tutto quello che passa per la testa!!!!!!!!!!!!!
Infine nel porgere un saluto colgo l’occasione per scusarmi con rossella e il gruppo delle moderatrici per aver abbandonato così bruscamente il forum , quando queste amiche virtuali e reali si aspettavano una collaborazione da me!
ps. cavolo mi viene da ridere pensando che torno su un forum di cucina quando non riesco nemmeno tagliarmi una bistecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri a tutti di un sereno e buonissimo 2010
stefania

con affetto Annamaria