Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da whale »
da cinzia cipri' »
da whale »
Mi spieghi come hai fatto?
da cinzia cipri' »
whale ha scritto:BuoniMi spieghi come hai fatto?
da acidrave »
da cinzia cipri' »
da Sandra »
da Danidanidani »
Sandra ha scritto:Banalissima polenta fritta da degustare con gorgonzola o stracchino ,oppure grigliata a noi piace tantissimo!!
da cinzia cipri' »
da whale »

da Frabattista »
da CRISTINA ORNELLA »
da CRISTINA ORNELLA »
Arancina ha scritto:lo scorso anno ci ho fatto dei bauletti con dentro il ragu' che sono risultati divini!
da cinzia cipri' »
CRISTINA ORNELLA ha scritto:Arancina ha scritto:lo scorso anno ci ho fatto dei bauletti con dentro il ragu' che sono risultati divini!
Cosa si può abbinare per una cena coi fiocchi?
da CRISTINA ORNELLA »
noi ci abbiamo cenato mangiandone due o tre.
Pero' basterebbe una semplice insalata per completare il pasto ^_^
non aggiungerei altro perche' e' bella sostanziosa gia' cosi
da cinzia cipri' »
da M.Giovanna »
Sandra ha scritto:Banalissima polenta fritta da degustare con gorgonzola o stracchino ,oppure grigliata a noi piace tantissimo!!
da Danidanidani »
M.Giovanna ha scritto:Sandra ha scritto:Banalissima polenta fritta da degustare con gorgonzola o stracchino ,oppure grigliata a noi piace tantissimo!!
Ecco, ma come si fà per non farli disfare durante la frittura? Io ogni volta che ci provo mi ritrovo tutta la polenta sparsa nella friggitrice

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee