Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da maxsessantuno »
da Frabattista »
da Rossella »

da maxsessantuno »
frabattista ha scritto:Caro Max ma che farina usi? se impasti con acqua penso a quella di grano duro.
Niet formaggio sopra i ravioli, ma non si usa nulla per legare appena appena il ripieno? chessò un cucchiaino di robiola. Te lo chiedo perchè il formaggio dentro ai ripieni funge da aggregante, e temo che senza il ripieno si possa dilavare (anche nel gusto). Però in effetti non si gettano nell'acqua.....![]()
pensando ai miei dubbi ti saluto e ti ringrazio! Ciao
da Frabattista »
da maxsessantuno »
frabattista ha scritto:ok e grazie, penso che il massimo dell'attenzione lo dovrei mettere nella cottura perchè non l'ho mai provata
ariciao!
da Frabattista »
da Rossella »
frabattista ha scritto:
ciao ancora e grazie :)

da Frabattista »
da maxsessantuno »
frabattista ha scritto:Ecco Max, ieri mattina era la giornata giusta per prepararli e ieri sera per consumarli: così questo è il mio esperimento.
da federica »
da anavlis »

da Rossella »

da Gaudia »
Rossella ha scritto:Ho la vaporiera di bambù quella a più piani, li voglio provare!!

da Rossella »
Gaudia ha scritto:Rossella ha scritto:Ho la vaporiera di bambù quella a più piani, li voglio provare!!
Mi mostreresti la tua vaporiera di bambù? Sono curiosissima!

da miao »
da Gaudia »
Rossella ha scritto:image.jpgGaudia ha scritto:Rossella ha scritto:Ho la vaporiera di bambù quella a più piani, li voglio provare!!
Mi mostreresti la tua vaporiera di bambù? Sono curiosissima!
Scusa il ritardo
da Rossella »
Gaudia ha scritto:
Ma la usi?

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee