Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da misskelly »
da Donna »

da Rossella »

da misskelly »
Rossella ha scritto:Bene, una ricetta affidabile per potere testarla?
da misskelly »
Donna ha scritto:MA allora vengo da te a fine Luglio! che bello! Devo ricordarmelo e metterlo in agenda....
Lo sai che gli zampognari arrivavano fin casa mia e si "accontentavano" dell´olio di oliva che mia madre lasciava sempre per loro..poi, con la modernitá, non volevano piu´l´olio, ma i soldi, e da allora e´finita tutta la magia![]()
![]()
Cerco sul sito quando si fa questánno!
Ripieno veramente interessante!![]()
da anavlis »
da misskelly »
anavlis ha scritto:Grazie per ricetta tradizionale ben raccontata![]()
ma 4 a testa? se 1 raviolo pesa gr 100, mi sembra esageratoalla pari dei grandi chef che fanno esattamente il contrario. Meno mangi/più paghi
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee