Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Frabattista »
da Rossella »
ma ho notato che ai conigli quasi non c'è più bisogno di far fare una pre-cottura e poi buttare l'acqua che si raccoglie nel tegame... :-(

da Frabattista »
da cinzia cipri' »
da miao »
le cose semplici sono le mie preferite, grazie stefania , le foto poi sempre molto belleè un ragù quasi banale e semplicissimo...
Annamaria
da Danidanidani »

da miao »
.In questo momento e' sul fuoco che sta' cuocendo, ho seguito le tue istruzioni, il profumino si sente gia' ho preparato del brodo vegetale per metterlo insieme al pomodoro.Grazie per questa bella e semplice ricetta che a me e a mio marito piacciono tanto, credi che un insalata o un piatto di verdure abbinato a questo piatto vadano bene?Ciao
e ancora grazie
Annamaria

da miao »

da Frabattista »
da Gaudia »

da anavlis »
da miao »
da miao »
da miao »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee