Quale avete voi ?Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rosanna »
Quale avete voi ?
da Luciana_D »
rosanna ha scritto:Vorrei cambiarioQuale avete voi ?
da Sandra »
da maria rita »
da rosanna »
da Luciana_D »
rosanna ha scritto:Gaudia ha il neff che costa circa 800 euro (il piu' semplice) Lo smeg e' ancora piu' caro.
Sandra tu che hai ?
da Sandra »
Luciana_D ha scritto:rosanna ha scritto:Gaudia ha il neff che costa circa 800 euro (il piu' semplice) Lo smeg e' ancora piu' caro.
Sandra tu che hai ?
Ros,opta per un forno che abbia in piu' la funzione lievitazione e vapore
Leggi anche QUI
da Sandra »
da ugo »
da tittipolla »

da nicodvb »
da ugo »
nicodvb ha scritto:Io non prenderò mai altro forno che uno *senza* controlli digitali. Tutto rigorosamente a mano...
.....Insomma, alla vecchia è sempre meglio, ovviamente se con un ottimo termostato.
È incredibile che ci sia questa corsa folle al forno intelligente e che inevitabilmente venga fuori il nuovo scemo del villaggio, sempre più scemo.

da nicodvb »
ugo ha scritto:nicodvb ha scritto:Io non prenderò mai altro forno che uno *senza* controlli digitali. Tutto rigorosamente a mano...
.....Insomma, alla vecchia è sempre meglio, ovviamente se con un ottimo termostato.
È incredibile che ci sia questa corsa folle al forno intelligente e che inevitabilmente venga fuori il nuovo scemo del villaggio, sempre più scemo.
Nico vedo che sei più tradizionalista di me e..mi sento punto sul vivo...quasi un traditore.
Ero molto bloccato all'idea di un forno digitale(temevo fosse troppo complicato per me) però...però poi ho imparato e...non me ne pento.
Certo la tecnologia è ridondante e imposto le funzioni regolabili(quelle automatiche le ho solo provate)perchè altrimenti che gusto c'è...
Ma,confesso,che mi sono fatto sedurre e..ormai sono "corrotto" dal forno "intelligente".
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee