Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da laCarmen »
da nicodvb »
laCarmen ha scritto:leggevo nelle specifiche tecniche che può impastare fino ad un max di 680 gr di pasta frolla ... ma fa riferimento alla sola quantità di farina??? perchè se così fosse significa che dovrei procedere a due impasti alla volta, dato che quando preparo la frolla parto da almeno 600 gr di farina (dose doppia)...
da nicodvb »
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Il mio bambino è arrivato. Stasera vedrò di fargli capire che aria tira![]()
È bellissimo!
Fotino con il Papi 
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:nicodvb ha scritto:Il mio bambino è arrivato. Stasera vedrò di fargli capire che aria tira![]()
È bellissimo!
EvvaiiiiiiiiiFotino con il Papi

da nicodvb »
da nicodvb »
da Luciana_D »
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:Pe ri piedini?Chiama la Ken e fagli due piedi cosi' !!!
da laCarmen »
da nicodvb »
laCarmen ha scritto::-( a parte la grave mancanza dei piedini, che potrei sostituire, come qualità di funzionamento me la consigli? È un acquisto molto impegnativo e la vorrei per Natale ed è un acquisto impegnativo... altrikmenti torno alla clatronic 3363...
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Luciana_D ha scritto:Pe ri piedini?Chiama la Ken e fagli due piedi cosi' !!!
e il tuo KA ce l'ha i piedini aderenti?
da Etta »
da rosanna »
da nicodvb »
rosanna ha scritto:nico il giorno della nascita di mia nipote il 16 settembre scorso mi venne un colpo.. segno Vergine, ascendente vergine e mi pare luna in Vergine.Sarà una rompiballe ? per lei non sarò facile vivere in Italia![]()
A proposito di impastatrice, ieri dopo aver fatto scrivere da un avvocato, la delonghi ha risposto e cambierà la macchina ..Speriamo che non mi facciano penare ancora a lungo nell'attesa
.
da laCarmen »
da jane »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee