In punta di piedi

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

In punta di piedi

Messaggioda »

Buongiorno a tutti
sono appena approdato in questo forum trovato per caso girando qua e là in internet ed essendo io amante della buona tavola , specialmente quella tra amici e in allegria, non potevo lasciar perdere questa occasione.
Per intanto un saluto a tutti e..........alla prossima :D
C'è del buono a questo mondo......e giusto combattere per questo.

Da " Il signore degli anelli "
Avatar utente
ennone
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 giu 2008, 5:59

Re: In punta di piedi

Messaggioda »

Benvenuto Ennone :D :saluto:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7432
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: In punta di piedi

Messaggioda »

Bnevenuto ennone, raccontaci qualcosa di te...da dove scrivi ?
:saluto:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11179
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: In punta di piedi

Messaggioda »

:saluto: ennone.
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6322
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: In punta di piedi

Messaggioda »

Raccontare qualche cosa di mè? Vediamo un pò......dunque sono un uomo separato e felicemente convivente (finalmente) abito in una piccola cittadina vicino a Roma dove mi sono trasferito dal Nord qualche anno fà , mi diletto di cucina, non sono un grande cuoco ma quello che so fare lo faccio abbastanza bene e credo che questa sia la miglior cosa.Come ho detto mi piace stare in compagnia , specialmente davanti ad un tavolo dove regni l'amonia e l'allegria. :wink:
C'è del buono a questo mondo......e giusto combattere per questo.

Da " Il signore degli anelli "
Avatar utente
ennone
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 giu 2008, 5:59

Re: In punta di piedi

Messaggioda »

ciao Ennone!
se ti va raccontaci anche qualche ricetta, di quelle che preferisci che ti danno soddisfazione da preparare!!!! :D
E' vero che stare insieme a tavola in allegria è una bellissima cosa, e se a tavola ci sono cibi buoni ancora di più!!!

:fiori:
Avatar utente
Frabattista
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 6 gen 2007, 15:52
Località: Ferrara


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee