mi presento

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

mi presento

Messaggioda »

salve : Blink : a tutti sono lucia da napoli e sono appena arrivata........ancora devo scorazzare per il sito e capire bene come operare. sono una cuoca amatoriale più professionista come...forchetta! spero con i vostri consigli di poter migliorare la qualità della mia cucina e soprattutto di trovare il coraggio ed il tempo di sperimentare più spesso. confesso di essere un pò intimidita dalla bravura degli altri vedremo saluti a tutti
lucia da napoli
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen 2009, 17:18

Re: mi presento

Messaggioda »

Ciao Lucia e benvenuta :fiori:
Non essere timida e buttati nella mischia :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
 
Messaggi: 10649
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: mi presento

Messaggioda »

salve lucia benvenuta a pan per focaccia ,più pane che focaccia .... conoscerai ben presto il calore ed la simpatia ,ma soprattutto la bontà di questo forum ..... :saluto: :fiori: *smk*
immatitti
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gen 2009, 22:50

Re: mi presento

Messaggioda »

Benvenuta Lucia :fiori:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7432
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: mi presento

Messaggioda »

:D Benvenuta Lucia !!! Sono anch'io una a cui piace mangiare , ma ti assicuro che ho imparato tanto qui' e con l'allegria e il buon umore riusciamo tutte a fare cose che nemmeno immagginiamo ciao Annamaria *smk*
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6322
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: mi presento

Messaggioda »

ciao e benvenuta anche da me *smk*
Maria Rita

« Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso. »
(Margherita Hack)
Avatar utente
maria rita
 
Messaggi: 883
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:13
Località: Padova


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee