. E` un po` che vi leggo e devo dire che mi avete conquistato, la cosa che mi piace di piu` e` l`assenza di polemiche e la certezza di poter sbagliare con molta allegria.Mari
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da maria2LYFJ »
. E` un po` che vi leggo e devo dire che mi avete conquistato, la cosa che mi piace di piu` e` l`assenza di polemiche e la certezza di poter sbagliare con molta allegria.
da Rossella »

da Clara »
da maxsessantuno »
da Luciana_D »
maria2LYFJ ha scritto:Mi chiamo Mari, vivo in California ormai da 11 anni, sposata con un figlio piu` alto di me(ok io sono corta). Lavoro nel campo dell`elettronica, sono imbranata in cucina,ma molto brava a mangiare
. E` un po` che vi leggo e devo dire che mi avete conquistato, la cosa che mi piace di piu` e` l`assenza di polemiche e la certezza di poter sbagliare con molta allegria.
Mari
da Donna »
Allora? si vive bene in CAlifornia? Vivi a Los Angeles? o in qualche citta' nei paraggi?
da maria2LYFJ »
Donna ha scritto:MI associo a LaMAx capito rarmente qui! Benearrivata!Allora? si vive bene in CAlifornia? Vivi a Los Angeles? o in qualche citta' nei paraggi?
.Dunque: prima della California vivevamo a Torino,ma io sono di nascita -Ciociara-
da stroliga »

da maria rita »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee