presentazione

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

presentazione

Messaggioda »

Buongiorno a tutti,
sono una affannatissima mamma di una bimba con le duracell 24h/24, ho 33 anni, pugliese acquisita marchigiana, sono impiegata, ho la passione dei dolci e ultimamente anche del pane (ho da qualche giorno avviato il lievito madre: che dite ce la farà a sopravvivere? :|? ). Appena ho tempo mi vado a leggere ricette a destra e a manca, a casa ne avrò stampate una mole indecifrabile, tante centinaia e centinaia di fogli, mio marito dice che prima o poi mi butta tutto via : Andry : (mi sa che mi devo comprare una rilegatrice a spirale! ), però un pò ha ragione infatti difficilmente me le ritrovo, e continuo a cercare e a stampare..... ;-))
Comunque, mi sono imbattuta in questo sito perchè ero alla ricerca di alcune ricette della mitica Alda Muratore e mi sono iscritta e oggi che ho potuto finalmente accedere, l'ho visitato un pò e faccio i miei complimenti perchè è molto ben fatto.
Spero di poter dare qualche modesto contributo, tempo permettendo.
Un saluto a tutti.
margy

Re: presentazione

Messaggioda »

Benvenuta margy :fiori:
E' un piacere averti con noi :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

Grazie Luciana, sei molto gentile.
margy

Messaggioda »

Benvenuta tra noi Margy :fiori:

Anch'io ho un sacco di fogli di ricette stampate :roll: :D ma non serve una rilegatrice a spirale :D basta un dossier , un
bucatore di fogli e qualche cartoncino divisore :lol: Così è molto più pratico e i fogli li puoi anche sfilare :wink:

Aspettiamo qualche tua ricettina :saluto:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »