presentazione

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

presentazione

Messaggioda »

Buongiorno a tutti,
sono una affannatissima mamma di una bimba con le duracell 24h/24, ho 33 anni, pugliese acquisita marchigiana, sono impiegata, ho la passione dei dolci e ultimamente anche del pane (ho da qualche giorno avviato il lievito madre: che dite ce la farà a sopravvivere? :|? ). Appena ho tempo mi vado a leggere ricette a destra e a manca, a casa ne avrò stampate una mole indecifrabile, tante centinaia e centinaia di fogli, mio marito dice che prima o poi mi butta tutto via : Andry : (mi sa che mi devo comprare una rilegatrice a spirale! ), però un pò ha ragione infatti difficilmente me le ritrovo, e continuo a cercare e a stampare..... ;-))
Comunque, mi sono imbattuta in questo sito perchè ero alla ricerca di alcune ricette della mitica Alda Muratore e mi sono iscritta e oggi che ho potuto finalmente accedere, l'ho visitato un pò e faccio i miei complimenti perchè è molto ben fatto.
Spero di poter dare qualche modesto contributo, tempo permettendo.
Un saluto a tutti.
margy

Re: presentazione

Messaggioda »

Benvenuta margy :fiori:
E' un piacere averti con noi :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

Grazie Luciana, sei molto gentile.
margy

Messaggioda »

Benvenuta tra noi Margy :fiori:

Anch'io ho un sacco di fogli di ricette stampate :roll: :D ma non serve una rilegatrice a spirale :D basta un dossier , un
bucatore di fogli e qualche cartoncino divisore :lol: Così è molto più pratico e i fogli li puoi anche sfilare :wink:

Aspettiamo qualche tua ricettina :saluto:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Ciao Margy e piccolina tutta energia! Benvenuta!!! :fiori:

Be' un po' tutte noi abbiamo collezionato ricette da tutte le parti....poi messe nel dimenticatoio, perché gli stimoli sono sempre nuovi e interessanti! :D :D :saluto:
nonna ivana

la curiosità è il colore della mente

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/
Juanas

Messaggioda »

grazie! appena provo qualcosa d'interessante posterò, sempre che non ci sia già.
Un bacio
margy

Messaggioda »

ciao e benvenuta, anche io come Clara uso il dossier ma invece di bucare i fogli li metto dentro quelle pagine di plastica così quando cucino stacco la pagina e me la porto dietro e se qualcosa ci schizza sopra poco male, un colpo di spugna e lo ripongo. Io sono una panificatrice incallita, come me troverai molti spunti ciao :saluto:
sorridi al mondo e vedrai che anche lui ti sorriderà!

il mio nuovo blog dove si nutre il cuore e la panza....
alexs

Messaggioda »

Margy, benvenuta"!! :D !!la pasta madre e' una delle scoperte piu' interessanti per me l' ho cominciato a fare a 55 anni, e' un avventura meravigliosa ancora oggi mi stupisco dei risulati ed e' dura a morire, 8)) duracel, oggi ci ho fatto le frittelle!!!
Immagine
:!: :lol: :lol: :lol: :fiori:
miao

Messaggioda »

ciao margy benvenuta :fiori:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda »

Ciao Margy benvenuta!!! :fiori: :fiori: :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola