Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rosanna »
da nicodvb »

da Luciana_D »
da nicodvb »
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Anche Giorilli tiene il lievito a lievitare in ammollo.
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:nicodvb ha scritto:Anche Giorilli tiene il lievito a lievitare in ammollo.
Non solo lui.Da quello che leggo lo fanno tutti

da Luciana_D »
da maria rita »
da susyvil »
da Luciana_D »
da Etta »
da Sandra »

da Luciana_D »

da Luciana_D »
Sandra ha scritto:Questo 3D sento che diventera' lunghissimo,perdero' il filo della storia e non avro' piu' voglia di leggerlo tutto....come siete brave!!!![]()
![]()
![]()

da nicodvb »
da anavlis »
da nicodvb »

da carletto »
da Luciana_D »
carletto ha scritto:Ma non ho capito.. come sarebbe il primo rinfresco dopo le 16-17h fuori frigo?? non capisco la parte "Dopodichè rinfrescarlo con un kg di lievito e 3 kg di farina. tenerei lievito sempre duro."
da rosanna »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
