Porgo i miei ossequi al forum

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Porgo i miei ossequi al forum

Messaggioda »

Dietro insistenza di Cinzia (Ciprì), mi presento a voi.
Mi chiamo Mimmo Alba e, come forse qualcuno di voi saprà, sono uno chef professionista che opera... in casa propria!
Infatti, per varie circostanze, ho deciso di aprire un'attività all'interno del mio appartamento, predisposto come locale per ospitare un numero massimo di 12 persone, alle quali mi dedico interamente per tutta la durata della cena.
Vivo e lavoro a Catania, ho due figlie, sono stato sposato e, fra non molto, convolerò nuovamente a nozze con la mia bella fidanzata.
Non posso garantire una presenza assidua, causa troppi impegni e mia incapacità all'utilizzo dello strumento informatico.
A presto.
Mimmo Alba
mimmo alba

Re: Porgo i miei ossequi al forum

Messaggioda »

Benvenutissimo Mimmo!
ti sei deciso a iscriverti eh?
cerca di venire a trovarci spesso e niente scuse!
cinzia cipri'

Messaggioda »

Benvenuto Mimmo.E' un vero piacere averti qui con noi :D
Auguri per la tua attivita' e per le future nozze......pero' ce le fai vedere un poco di cosine , si ?!?!?! :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

Benvenuto Mimmo :fiori:
Onorati :D Aspettiamo qualche tua ricettuzza :wink:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Dare il benvenuto a un mio concittadino... quale onore chef , :D quando vorrai, compatibilmente al tuo tempo, sarà un piacere leggerti :D , se ti fa piacere, metti il tuo blog in firma :saluto:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda »

Baciamo le mani Mimmo! :lol: :lol: :lol: e benvenuto :fiori:
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Danidanidani

Messaggioda »

Ossequi ricambiati!!! :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

Cara Rossella, sei molto gentile.
Chiedero' a Cinzia come si fa e cosa significa inserire il mio blog nella firma.
Chiedo scusa ma sono assolutamente un incapace nel muovermi nel mondo informatico e chiedo continuamente aiuto all'amica Cinzia.

Luciana_D, grazie tantissime per gli auguri. Sto preparando cose grandiose per il mio matrimonio. Magari vi raccontero'!

Clara, quando capiro' meglio come muovermi, cerchero' di scrivere qualcosa, ma potete anche chiedermi qualcosa di specifico e vi rispondero' volentieri.

Danidanidani, r'unni si? baciamo le mani a vossia!

Sandra ben gentile.
mimmo alba

Messaggioda »

mimmo alba ha scritto:Danidanidani, r'unni si? baciamo le mani a vossia!

Sono un discreto "miscuglio" 8)) 8)) 8)) :padre e famiglia paterna siciliana,madre romana,marito siciliano...nata a Roma e vissuta tra Palermo,Roma e Potenza....ormai marchigiana di adozione!Ciao Mimmo,a presto! :saluto: :saluto: :saluto:
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
Immagine
Danidanidani

Messaggioda »

Danidanidani ha scritto:
mimmo alba ha scritto:Danidanidani, r'unni si? baciamo le mani a vossia!

Sono un discreto "miscuglio" 8)) 8)) 8)) :padre e famiglia paterna siciliana,madre romana,marito siciliano...nata a Roma e vissuta tra Palermo,Roma e Potenza....ormai marchigiana di adozione!Ciao Mimmo,a presto! :saluto: :saluto: :saluto:

ah quindi sei mia compaesana!

mi aiuti a inserire le foto nelle ricette? come faccio?
mimmo alba

Messaggioda »

Mimmo,vai nella stanza "richieste tecniche"...troverai spiegazioni e lì potrai fare tutte le prove che vuoi....coraggio,sono una capra informatica anche io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :saluto:
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
Immagine
Danidanidani

Messaggioda »

cara Danidanidani, ci facciamo compagnia allora!

io non ho ancora capito niente: faccio qualsiasi cosa come un ritardato e penso di avere soltanto una grande fortuna (almeno a detta di Cinzia).
Lei ogni tanto cerca di spiegarmi qualcosa, ma io ormai le calo la testa per farla zittire, altrimenti non c'e' modo di farla stare zitta! e mi riempe il cervello di paroloni incomprensibili e poi mi dice: "ti ho spiegato come farai a un bambino"
e meno male!
mimmo alba

Messaggioda »

mimmo alba ha scritto:cara Danidanidani, ci facciamo compagnia allora!

io non ho ancora capito niente: faccio qualsiasi cosa come un ritardato e penso di avere soltanto una grande fortuna (almeno a detta di Cinzia).
Lei ogni tanto cerca di spiegarmi qualcosa, ma io ormai le calo la testa per farla zittire, altrimenti non c'e' modo di farla stare zitta! e mi riempe il cervello di paroloni incomprensibili e poi mi dice: "ti ho spiegato come farai a un bambino"
e meno male!

ma perche' secondo te io sono una gran chiacchierona?!
allora quando conoscerai Marcello cosa farai? ;-))
ti dico solo che, quando siamo assieme, e' rischiosissimo starci vicino! impossibile riuscire a infilarsi in una nostra discussione :ahaha:
cinzia cipri'

Messaggioda »

Benvenuto Mimma, Cinzia ci ha detto bellissime cose di te, quindi...facci vedere le tue opere. Cinzia ti aiuterà, vedrai...
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Benvenuto Mimmo,
per un soffio non ci siamo conosciuti 8))
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda »

purtroppo mimmo ha avuto un brutto incidente domestico (ha litigato con l'affettatrice) e lo vedremo meno sul web per un po', pero' gli comunichero' i vostri ulteriori messaggi.
Anche se avete domande da fargli: mi ha autorizzata a rispondere per sua bocca (cioe' chiedetemi pure, io lo chiamo e glielo dico, voi riceverete risposta da me).
Si scusa tanto, ma anche per lavorare, ha dovuto chiamare una persona a sostituirlo.
cinzia cipri'

Messaggioda »

Spero non sia nulla di grave, povero Mimmo :(
Porcigli i nostri auguri di pronta guarigione :smack:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

mimmo alba ha scritto:
Chiedo scusa ma sono assolutamente un incapace nel muovermi nel mondo informatico

Benvenuto due volte!(una perchè non mi sento solo nel girone degli incapaci informatici... :lol: :lol: )
:saluto:
Ugo
Ciò che esisteva ai tempi di Careme,esiste ancor oggi ed esisterà per quanto tempo sarà dato alla cucina di vivere.
A.Escoffier Novembre 1902
ugo

Messaggioda »

Clara ha scritto:Spero non sia nulla di grave, povero Mimmo :(

Clara, Mimmo si e' tagliato un dito e la ferita e' bruttina.
Gli hanno dato 7 punti, ma hanno avuto difficolta', perche' e' andato via oltre l'unghio, proprio un pezzo di carne da quel che ho capito.
Per ora e' proprio impedito nei movimenti.
Vedo che si collega su msn, ma in realta' e' la figlia che naviga.
E si dice citrullo da solo, perche' si e' fatto male per disattenzione (se penso a quante volte e' capitato a me, mi sento una miracolata!)

Ugo: gli faro' sapere dei tuoi messaggi. Grazie
cinzia cipri'

Messaggioda »

cinzia cipri' ha scritto:
Clara ha scritto:Spero non sia nulla di grave, povero Mimmo :(

Clara, Mimmo si e' tagliato un dito e la ferita e' bruttina.
Gli hanno dato 7 punti, ma hanno avuto difficolta', perche' e' andato via oltre l'unghio, proprio un pezzo di carne da quel che ho capito.
Per ora e' proprio impedito nei movimenti.
Vedo che si collega su msn, ma in realta' e' la figlia che naviga.
E si dice citrullo da solo, perche' si e' fatto male per disattenzione (se penso a quante volte e' capitato a me, mi sento una miracolata!)

Ugo: gli faro' sapere dei tuoi messaggi. Grazie

Povero Mimmo :? mi dispiace davvero.I miei migliori auguri di pronta guarigione.
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Prossimo

Torna a Aggiungi un posto a tavola