Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da mimmo alba »
da cinzia cipri' »
da Luciana_D »
da Clara »
da Rossella »

da Sandra »

da mimmo alba »
da Danidanidani »
mimmo alba ha scritto:Danidanidani, r'unni si? baciamo le mani a vossia!

da mimmo alba »
Danidanidani ha scritto:mimmo alba ha scritto:Danidanidani, r'unni si? baciamo le mani a vossia!
Sono un discreto "miscuglio"![]()
![]()
:padre e famiglia paterna siciliana,madre romana,marito siciliano...nata a Roma e vissuta tra Palermo,Roma e Potenza....ormai marchigiana di adozione!Ciao Mimmo,a presto!
![]()
![]()
da Danidanidani »

da mimmo alba »
da cinzia cipri' »
mimmo alba ha scritto:cara Danidanidani, ci facciamo compagnia allora!
io non ho ancora capito niente: faccio qualsiasi cosa come un ritardato e penso di avere soltanto una grande fortuna (almeno a detta di Cinzia).
Lei ogni tanto cerca di spiegarmi qualcosa, ma io ormai le calo la testa per farla zittire, altrimenti non c'e' modo di farla stare zitta! e mi riempe il cervello di paroloni incomprensibili e poi mi dice: "ti ho spiegato come farai a un bambino"
e meno male!

da Dida »

da stroliga »
da cinzia cipri' »
da Clara »

da ugo »
mimmo alba ha scritto:
Chiedo scusa ma sono assolutamente un incapace nel muovermi nel mondo informatico
da cinzia cipri' »
Clara ha scritto:Spero non sia nulla di grave, povero Mimmo![]()
Porcigli i nostri auguri di pronta guarigione
da Luciana_D »
cinzia cipri' ha scritto:Clara ha scritto:Spero non sia nulla di grave, povero Mimmo![]()
Porcigli i nostri auguri di pronta guarigione
Clara, Mimmo si e' tagliato un dito e la ferita e' bruttina.
Gli hanno dato 7 punti, ma hanno avuto difficolta', perche' e' andato via oltre l'unghio, proprio un pezzo di carne da quel che ho capito.
Per ora e' proprio impedito nei movimenti.
Vedo che si collega su msn, ma in realta' e' la figlia che naviga.
E si dice citrullo da solo, perche' si e' fatto male per disattenzione (se penso a quante volte e' capitato a me, mi sento una miracolata!)
Ugo: gli faro' sapere dei tuoi messaggi. Grazie
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee