Porgo i miei ossequi al forum

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Porgo i miei ossequi al forum

Messaggioda »

Dietro insistenza di Cinzia (Ciprì), mi presento a voi.
Mi chiamo Mimmo Alba e, come forse qualcuno di voi saprà, sono uno chef professionista che opera... in casa propria!
Infatti, per varie circostanze, ho deciso di aprire un'attività all'interno del mio appartamento, predisposto come locale per ospitare un numero massimo di 12 persone, alle quali mi dedico interamente per tutta la durata della cena.
Vivo e lavoro a Catania, ho due figlie, sono stato sposato e, fra non molto, convolerò nuovamente a nozze con la mia bella fidanzata.
Non posso garantire una presenza assidua, causa troppi impegni e mia incapacità all'utilizzo dello strumento informatico.
A presto.
Mimmo Alba
mimmo alba

Re: Porgo i miei ossequi al forum

Messaggioda »

Benvenutissimo Mimmo!
ti sei deciso a iscriverti eh?
cerca di venire a trovarci spesso e niente scuse!
cinzia cipri'

Messaggioda »

Benvenuto Mimmo.E' un vero piacere averti qui con noi :D
Auguri per la tua attivita' e per le future nozze......pero' ce le fai vedere un poco di cosine , si ?!?!?! :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

Benvenuto Mimmo :fiori:
Onorati :D Aspettiamo qualche tua ricettuzza :wink:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Dare il benvenuto a un mio concittadino... quale onore chef , :D quando vorrai, compatibilmente al tuo tempo, sarà un piacere leggerti :D , se ti fa piacere, metti il tuo blog in firma :saluto:
Immagine