miao ha scritto:maria2LYFJ ha scritto:Ciao io a casa di una mia amica ho mangiato un buonissimo sorbetto al pompelmo.
Se ti interessa la ricetta , posso torturare la mia amica![]()
.
Mari
Certo Maria fai pure![]()
aspetto con ansia
![]()
![]()
Con molto piacere

Mari
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da maria2LYFJ » 26 gen 2009, 22:10
miao ha scritto:maria2LYFJ ha scritto:Ciao io a casa di una mia amica ho mangiato un buonissimo sorbetto al pompelmo.
Se ti interessa la ricetta , posso torturare la mia amica![]()
.
Mari
Certo Maria fai pure![]()
aspetto con ansia
![]()
![]()
da maria2LYFJ » 27 gen 2009, 2:53
da miao » 27 gen 2009, 17:53
da maria2LYFJ » 27 gen 2009, 18:32
miao ha scritto:Questa ricetta mi pice tanto la scelgo,provo col succo di pompelmo,c' e ne hanno regalato due casse
,ti faccio sapere domani, grazie per l'impegno fino a tarda notte
un bacione Annamaria
da Luciana_D » 27 gen 2009, 19:09
maria2LYFJ ha scritto:miao ha scritto:Questa ricetta mi pice tanto la scelgo,provo col succo di pompelmo,c' e ne hanno regalato due casse
un bacione Annamaria
Sono contenta che ti piaccia Annamaria, io vivo in California e per te era notte fonda, per me le 5 di pomeriggio, (faccio la furba perche qui non fa freddo quasi mai)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mari
da maria2LYFJ » 27 gen 2009, 20:17
Luciana_D ha scritto:maria2LYFJ ha scritto:miao ha scritto:Questa ricetta mi pice tanto la scelgo,provo col succo di pompelmo,c' e ne hanno regalato due casse
un bacione Annamaria
Sono contenta che ti piaccia Annamaria, io vivo in California e per te era notte fonda, per me le 5 di pomeriggio, (faccio la furba perche qui non fa freddo quasi mai)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mari
Maria perche' non inserisci la tua citta' nella voce profilo? E' carino vedere al volo dove vivi
da Luciana_D » 27 gen 2009, 20:43
da miao » 27 gen 2009, 22:29
maria2LYFJ ha scritto:miao ha scritto:Questa ricetta mi pice tanto la scelgo,provo col succo di pompelmo,c' e ne hanno regalato due casse
un bacione Annamaria
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mari
da maria2LYFJ » 27 gen 2009, 23:04
da miao » 27 gen 2009, 23:48
maria2LYFJ ha scritto:Ci sono 18 gradi, si sta bene con una camicettama sono le 2 di pomerggio, fra un po fara` piu` fresco. La California si trova sullo stesso meridiano della Sicilia (se non sbaglio)
qui e` un pelo
piu` caldo
![]()
Ciaoo Mari
da miao » 28 gen 2009, 10:49
da maria2LYFJ » 28 gen 2009, 17:35
da miao » 28 gen 2009, 21:06
da maria2LYFJ » 28 gen 2009, 21:47
miao ha scritto::D Ti posso assicurare carissima Maria che la preparazione e' venuta buonissima, l'abbiamo gustata dopo pranzo, ci avevo grattuggiato le bucce del pompelmo e fatto frullare poi insieme col mixer prima di mescolare il tutto, sara' che i pompelmi sono coltivati direttamete qui' nella provincia di Napoli e non hanno niente a che vedere con quelli che gia' avevo assaggiato in passato comprati confezionati al super e che erano di origine estera.Non hai niente da scusarti anzi sono io che ti ringrazio
![]()
Mari
da Mapi » 29 gen 2009, 8:37
Stefano S. ha scritto:"POMPELMI CANDITI DI MARI' (24 pz circa)
di Marella il 21/01/2009, su tinatinuk.it
da miao » 29 mag 2011, 8:15
da anavlis » 31 mag 2011, 18:18
da miao » 31 mag 2011, 21:50
anavlis ha scritto:Dimmi le tue impressione del sorbetto al pompelmo, mi intriga molto!
da miao » 26 giu 2012, 16:50
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee