Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da maria teresa ferracini » 29 ago 2007, 14:55
da Rossella » 29 ago 2007, 15:05
maria teresa ferracini ha scritto:. Portate a bollore pari dose di aceto e vino bianco con sale e zucchero. Adagiate gli spiedini in una terrina e irrorateli con il carpione. Lasciate raffreddare e riposare per alcune ore meglio farli il giorno prima , e servirli su un letto di insalatina mista.
Ciao Maria teresa
da maria teresa ferracini » 29 ago 2007, 15:14
Rossella ha scritto:maria teresa ferracini ha scritto:. Portate a bollore pari dose di aceto e vino bianco con sale e zucchero. Adagiate gli spiedini in una terrina e irrorateli con il carpione. Lasciate raffreddare e riposare per alcune ore meglio farli il giorno prima , e servirli su un letto di insalatina mista.
Ciao Maria teresa
interessante ricetta di polpettine in carpione, li faccio anch'io, (no spiedini) ma di carne di vitello e maiale.
proverò questa tua:-)), che proporzione usi di zucchero per il carpione?
Grazie.
da maria teresa ferracini » 29 ago 2007, 17:24
Lydia ha scritto:Bella proprio Maria Teresa!!!
Grazie.
Se non sbaglio anche Paola Rovetto aveva partecipato a vari corsi al melograno. Devono essere molto interessanti
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee