Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Dida »

da Frabattista »
da PierCarla »
da Dida »

da milli »
da PierCarla »
milli ha scritto::D Le mie zie la fanno sempre sulla stufa a legna, io purtroppo sui fornelli a casa e non è proprio la stessa cosa!
Comunque mettiamo un misto di bitto, formaggio detto "latteria" che è più magro e fuori dal fuoco
amalgamiamo anche gorgonzola a pezzetti.
Buonissima! Certamente non dietetica viene servita come contorno a delle salsicce.![]()
Milli
da milli »
da Frabattista »
da miao »
da TeresaV »
da miao »
da TeresaV »
miao ha scritto:Ho trovato questa di Dida
Non uso il burro per la dieta se non c'è ne vuole troppo la farei grazie
da miao »
da Clara »
da TeresaV »
miao ha scritto:Grazie di cuore ❤️ so come sei attenta ,Teresa !
Quella ricetta di Dida è per 6 persone,per due verrebbe molto meno grassa almeno credo
da miao »
da miao »
Clara ha scritto:Annamaria, come ha detto Teresa, la polenta taragna è una polenta mista di mais e grano saraceno,
quindi abbastanza grezza, ma, come qualsiasi altra polenta,
può essere benissimo accompagnata da pietanze umide e sugose, come un tranquillo spezzatino
ad esempio, o pollo alla cacciatora, o con il pesce che tu cucini molto spesso .
Il baccalà lo abbino quasi sempre alla polenta.
da Clara »
miao ha scritto:Devo vedere in giro se la trovo la farina di grano Saraceno,forse in qualche negozio ben rifornito grazie Clara
da miao »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee