Grazie Etta

Ne ho fatte nove, farcite in modi diversi
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Clara »

da anavlis »
Clara ha scritto:Bella e soprattutto buonissima , ieri sera è stata molto apprezzata![]()
Grazie Etta
da Clara »
anavlis ha scritto:Clara ha scritto:Bella e soprattutto buonissima , ieri sera è stata molto apprezzata![]()
Grazie Etta
che farina hai usato?
da Etta »
da Luciana_D »
da Etta »

da anavlis »
da Luciana_D »

da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Ho dato un'occhiata su internt ma non si sbilanciano dichiarando prezzi. Malu signiu!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Costerà un botto
da anavlis »
Luciana_D ha scritto:anavlis ha scritto:Ho dato un'occhiata su internt ma non si sbilanciano dichiarando prezzi. Malu signiu!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Costerà un botto
Credo stiamo sui 1000- 1300eurini
volevo conoscere il costo 
da Etta »
da Luciana_D »
Etta ha scritto:Temperatura che inforno? Siamo sui 500 gradi... Per il prezzo,il modello a gas costa piu' di quello a legna,io l' ho pagato quasi 2000 euro,circa 2 anni fa.

da anavlis »
Mi piacerebbe avere questo bel giocattolone!!!! 
da Patriziaf »
anavlis ha scritto:Ti ringrazio anch'io per tutti i chiarimentiMi piacerebbe avere questo bel giocattolone!!!!
da anavlis »
miky ha scritto: In fin dei conti sono i soldi che spenderemmo per una bella vacanza,.......la vacanza passa.......il forno rimane!![]()
e la vacanza ce la facciamo lo stesso![]()
la sua passione per i lievitati 
da Etta »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee