tittipolla ha scritto:Ciao Cinzia Ciprì mi sai dire dove compri la farina Caputo?
ciao tittipolla, certo: l'ho presa alla Metro di Cesano Boscone in provincia di Milano ^_^
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da cinzia cipri' »
tittipolla ha scritto:Ciao Cinzia Ciprì mi sai dire dove compri la farina Caputo?
da tittipolla »
da stroliga »
tittipolla ha scritto:grazie Cinzia...vuol dire che hai la partita iva o qualcuno che ti presta la tessera Metro...

da cinzia cipri' »
stroliga ha scritto:tittipolla ha scritto:grazie Cinzia...vuol dire che hai la partita iva o qualcuno che ti presta la tessera Metro...
mi presento, spacciatrice ufficiale di Caputo Rossa, zona ovest Milano
da cristiana »
da lellalabella »
da Rossella »
lellalabella ha scritto:Ciao a tutti,sono nuova del forum e mi chiamo lella[. Vorrei porvi un quesito:ho appena acquistato del lievito di pasta madre di frumento da agricoltura biologica.Mi piacerebbe utilizzarlo per fare del pane, ma sulla confezione si parla soltanto di dosi (40 gr. per ogni chilo di farina).Qualcuno di voi può aiutarmi con i tempi di lievitazione che immagino siano piuttosto lunghi?#

da tittipolla »
da stroliga »
tittipolla ha scritto:ciao stroliga,come possiamo contattarci? Messaggio privato? E sopratutto hai modo di avere anche la Caputo blu?
da rosalbaSPERANZA »
da nicodvb »
rosalbaSPERANZA ha scritto:ciao bollicina, sono nuova del forum , la ttua pizza sembra veramente favolosa.......volevo chiederti come si prepara il lievito madre
da miao »
speriamo bene
da miao »
MORBIDA E LEGGERA
da Luciana_D »
da miao »
Luciana_D ha scritto:Annamaria ,l'aspetto e' davvero invitante![]()
Io l'unica volta che la feci con il LM non mi e' piaciuta molto perche' ha richiesto tempi molto lunghi di maturazione.
Ho visto che nella tua c'e' un 50% di LM....... non si avverte molto?Non diventa molto panoso?

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee