LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho visto a casa della Luvi ma sul momento la cosa non mi ha colpito...Adesso lo voglio !!!!!

T.
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Typone » 6 lug 2007, 5:05
da Typone » 6 lug 2007, 5:13
da Frabattista » 6 lug 2007, 7:33
da Frabattista » 6 lug 2007, 7:35
da luvi » 6 lug 2007, 8:05
da Frabattista » 6 lug 2007, 9:17
da luvi » 6 lug 2007, 10:40
frabattista ha scritto:Luvi, dipende da mio marito: io sono patentesente, penso comunque di si e presto finchè i figli sono via in vacanza: fra poco ti so dire meglio.... scusa se non ho dato notizie al riguardo ma la partenza di mia figlia è stata un po'movimentata poichè ci è arrivata la conferma dall'INDAP pochissimo prima della data.....ciao e a presto
ps devo andare anche perchè vorrei far aggiustare i miei telaietti che se hai visto si stanno sciogliendo...
da mariafatima » 6 lug 2007, 18:54
da mariafatima » 6 lug 2007, 22:35
da luvi » 13 lug 2007, 11:16
da Danidanidani » 13 lug 2007, 12:15
da Rossella » 13 lug 2007, 12:20
Danidanidani ha scritto:Adesso tutte quelle che hanno il pettine per garganelli, devono farli, fotografarli e pure inventarsi qualche sugo.....fate una gara...o meglio la "sagra dei garganelli" di amicincucina!
Io aspetto soprattutto i condimenti, dato che i garganelli me li compro alla locale pasta fresca...direte voi:che gusto c'è?...C'è, c'è, dato che io non so farli....Bacio
da Danidanidani » 13 lug 2007, 12:39
Rossella ha scritto:Danidanidani ha scritto:Adesso tutte quelle che hanno il pettine per garganelli, devono farli, fotografarli e pure inventarsi qualche sugo.....fate una gara...o meglio la "sagra dei garganelli" di amicincucina!
Io aspetto soprattutto i condimenti, dato che i garganelli me li compro alla locale pasta fresca...direte voi:che gusto c'è?...C'è, c'è, dato che io non so farli....Bacio
neanch'io li ho mai fatti, ma prometto che quando mi arriverà il mio pettinino (LISA T'AMMAZZO) ci proverò anch'io...e tu non hai scuse "scansafatiche"
![]()
da mariafatima » 13 lug 2007, 12:42
da Rossella » 13 lug 2007, 13:16
mariafatima ha scritto:GRRAAAzie, aspetto il gradito pacchetto, poi mi metterò al lavoro per imparare a farli Be', qualcuna posterà qualche "passo passo", vero? Felice di ricambiare, Luvi.Non ho ancora il tuo indirizzo, spero di trovarlo sul pacchetto.Sei stata molto gentile e generosa Maria
da PierCarla » 14 lug 2007, 15:18
da mariafatima » 16 lug 2007, 9:29
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee