Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da anavlis »
da miao »
da anavlis »

da Donna »
da anavlis »
li ho messi al sole e vedremo che accade
da miao »
Donna , aspettiamo comunque conferma da Ettore , i miei sono lunghi a forma di cornetto e vedo poca polpa,stanno li' e ogni tanto vado a controllare, solo che la sera li lascio fuori poi riprendono il sole della giornata speriamo .. 
da anavlis »
da anavlis »
da miao »
anavlis ha scritto:Il mio esperimento è miseramente fallito, com'era prevedibile. Per essiccarli occorre una varietà specifica che da me non si trova. Ogni regione ha le sue specificità, i propri prodotti, e quini è meglio acquistarli come giustamente consigliato da Daniela peperoni secchi di Senise
Tutto è acquistabile on-line ed è il migliore mezzo!
vedremo cosa succede , mia cognata anche li aveva messi a seccare interi..., ma li ha dovuti gettare.
da anavlis »
miao ha scritto:anavlis ha scritto:Il mio esperimento è miseramente fallito, com'era prevedibile. Per essiccarli occorre una varietà specifica che da me non si trova. Ogni regione ha le sue specificità, i propri prodotti, e quini è meglio acquistarli come giustamente consigliato da Daniela peperoni secchi di Senise
I miei li ho tagliati per il lungo ed aperti perche'l'ho letto da qualche parte sono li' un po' rangrizzitivedremo cosa succede , mia cognata anche li aveva messi a seccare interi..., ma li ha dovuti gettare.

da politiz29 »

da anavlis »
da Donna »
anavlis ha scritto:miao ha scritto:anavlis ha scritto:Il mio esperimento è miseramente fallito, com'era prevedibile. Per essiccarli occorre una varietà specifica che da me non si trova. Ogni regione ha le sue specificità, i propri prodotti, e quini è meglio acquistarli come giustamente consigliato da Daniela peperoni secchi di Senise
I miei li ho tagliati per il lungo ed aperti perche'l'ho letto da qualche parte sono li' un po' rangrizzitivedremo cosa succede , mia cognata anche li aveva messi a seccare interi..., ma li ha dovuti gettare.
anch'io interi e oggi li butto
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee