Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da benedetta lugli » 28 giu 2007, 21:57
da Rossella » 28 giu 2007, 22:06
da imercola » 28 giu 2007, 22:53
da Typone » 29 giu 2007, 0:39
benedetta lugli ha scritto:Arrostire dei peperoni gialli e rossi ( a me piacciono di più quelli gialli) e spellarli cercando di non romperli, togliendo anche il gambo ed i semi.
Nella tasca che si sarà formata mettere una fetta di prosciutto cotto ed una di scamorza affumicata. (Ci sta bene anche il fiordilatte, ma fa un po' troppa acqua)
Ungere con un filo d'olio una padella e sistemarci i peperoni alternando i colori. Salare leggermente.
Cuocere i peperoni sul fuoco qualche minuto, quanto basta per fondere il formaggio e scaldarli , girandoli una sola volta con delicatezza con una paletta.
Anche in questo caso, segue foto appena li cucino....
da Dida » 29 giu 2007, 7:11
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee