comunque sono sempre io! la vostra arancina che ha deciso di mostrarsi nome e cognome!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da cinzia cipri' »
da Sandra »

da cinzia cipri' »
da maxsessantuno »
cinzia cipri' ha scritto:io dico di no![]()
comunque sono sempre io! la vostra arancina che ha deciso di mostrarsi nome e cognome!
da maria rita »
da cinzia cipri' »
maxsessantuno ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:io dico di no![]()
Non ci sono cascatao neanche per un secondo.
Ho subito capito che eri tu.![]()
LAMAX61° the bigfox o bigfax61°
da Luciana_D »

da Danidanidani »
da cinzia cipri' »
Danidanidani ha scritto:Mah...annamo bbene qua.....che t'ha preso Cinzia?![]()
![]()
![]()
![]()
da Laura75 »
cinzia cipri' ha scritto:inizio di una nuova era, Dani!
(
ed un benvenuto a Cinzia

da cinzia cipri' »
da stroliga »
cinzia cipri' ha scritto:brindero' presto![]()
e inizio a vedere i cadaveri che passano mentre io attendo serena sulla riva del fiume
da Rossella »
stroliga ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:brindero' presto![]()
e inizio a vedere i cadaveri che passano mentre io attendo serena sulla riva del fiume

da Laura75 »
cinzia cipri' ha scritto:brindero' presto![]()
da cinzia cipri' »
da Donna »

da cinzia cipri' »
Donna ha scritto:Ben arrivata! facci vedere cosa sai fare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ugo »
Sandra ha scritto:Scusi signora ma chi é lei?Quella pazza furiosa "spignattatrice"giornaliera che lavora a filo diretto con tutti gli chef italiani?![]()
![]()
![]()
Benvenuta!!*smk*![]()
![]()
da cinzia cipri' »
ugo ha scritto:Sandra ha scritto:Scusi signora ma chi é lei?Quella pazza furiosa "spignattatrice"giornaliera che lavora a filo diretto con tutti gli chef italiani?![]()
![]()
![]()
Benvenuta!!*smk*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io quoto Sandra....
![]()
![]()
Ugo

da gise »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee