Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da anavlis »
Luciana_D ha scritto:Ve lo dicevo di non prendere il Ken .TUTTA PLASTICA !!!
da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Luciana_D ha scritto:Ve lo dicevo di non prendere il Ken .TUTTA PLASTICA !!!
Luciana, ma di quale modello parli? io ho il KM010 Titanium Chef e non ha nessuna parte in plastica. Rosanna, è stata sfortunata ed ha beccato un prodotto difettato. Dovrebbero sostituirlo, come peraltro prevede la normativa italiana.
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:Ve lo dicevo di non prendere il Ken .TUTTA PLASTICA !!!

da Adriano »
Luciana_D ha scritto:per quanto ne so io i Ken hanno le parti meccaniche in plastica
da Luciana_D »
Adriano ha scritto:Luciana_D ha scritto:per quanto ne so io i Ken hanno le parti meccaniche in plastica
non più, ma qualche problemino c'è, secondo me dato dall'aumento della potenza senza ridimensionare gli ingranaggi.
da Adriano »
Luciana_D ha scritto:Cosa consiglieresti escludendo il Ken? qualcosa con una ciotola capiente over 5lt
da anavlis »
da Adriano »
anavlis ha scritto:Adriano, tu quale impastatrice usi?
da Luciana_D »
da Adriano »
Luciana_D ha scritto:Che ne pensi della Plurimix?
da Luciana_D »
Adriano ha scritto:Luciana_D ha scritto:Che ne pensi della Plurimix?
mai provata, ma ne ho senito parlare sia bene che male.
Ma è ancora in produzione?
da Adriano »
Luciana_D ha scritto:Intendevo la Bakermix.
Anche le piccole professionali, come la Bakermix, risentono del diametro ridotto della ciotola e delle 3 sole velocità...
da Sandra »
da Luciana_D »
Sandra ha scritto::ahaha:![]()
![]()
![]()
State parlando di avere due impastatrici dopo l'intervento di una persona che ha fatto 6 colombe a mano!!!!![]()
![]()
Mi fate morire!!!!Troppo forti!!!
![]()

da susyvil »
da nicodvb »
da jane »
da Luciana_D »
da anavlis »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee