invece la prossima foto sono dei panini al latte ripieni, a dir poco strepitosi, io sinceramente ho preso la ricetta in un sito ma non ricordo più quale

Panini al latte
si possono fare semplici o farcire sia dolci che salati
Ingredienti
500 gr di farina 00
500 gr di farina Manitoba
40 gr di lievito di birra
200 gr di acqua
300 gr di latte
60 gr di burro
24 gr di sale
20 gr di zucchero
in una terrina setacciare le farine poi fare la fontana sulla tavola , scaldare acqua e latte, scioglievi il lievito e lo zucchero, versare il tutto nelle farine e iniziate a mescolare, sciogliete il burro ed unitelo continuando a mescolare, quando il composto risulta compatto aggiungere il sale e mescolare fino a quando non si ottiene una pasta soda, rimettere la pasta in nella ciotola, coprire con la pellicola e far lievitare per 1 ora o fino a che non raddoppia.
A questo punto farcirli a piacere con marmellata, cioccolata in gocce, frutta sciroppata o salate, io ho fatto le trccine con salsiccia, i panini lunghi con wuster e quelli tondi con cotto e filante, mettere i panini così fatti in una teglia coperta di carta da forno e lasciare lievitare per 1 ora, pennellare la superficie dei paninio con uovo e infornare a 200° per 15-20 minuti