Si tratta di farina Tipo 1 mista a una piccola percentuale di segale,a mio avviso 10% o giu' di li.
Ho aggiunto dei semini di girasole,il LM di Morandin che Ros mi ha gentimente mandato da Napoli e il risultato e' quanto segue

Pane di campagna con semini e LM
Ingredienti per una pagnottina:
Farina Tipo1, 500gr (di cui 10%segale)
Farina integrale,100gr
Farina 0,100gr (va bene anche tipo pizza)
Acqua,400gr
Sale,13gr
Semi di girasole sgusciati,30gr
A parte unire:
LM rinfrescato,150gr
Malto,1 cucchiaino
Acqua,30gr
Procedimento:
1) Unire le farine all'acqua ,mischiare sommariamente,coprire e riservare per 30'.
2) Aggiungere il lievito e impastare per qualche minuto e poi aggiungere il sale e i semini.Lavorare finche' l'impasto risulta elastico e si stacchera' dalla ciotola (qualche minuto).Sigillare con pellicola alimentare e riservare a TA per 60' e poi trasferire nella parte alta del frigo per la notte.
3) Ritirare e riservare per 90'.Sempre nella ciotola operare 3 pieghe del tipo 2 a distanza di 45' l'una dall'altra avendo cura di ribaltare l'impasto (piega verso il basso)per il riposo.Dopo la terza piega trasferire l'impasto in un cestino foderato con un telo di cotone ben spolverato con della semola (chiusura verso l'alto),

ripiegare (stretti)i lembi e coprire con una busta di nylon.
4) Fatta la terza piega preriscaldare il forno portandolo a 240* con sul fondo la teglietta per il vapore.
Ribaltare il pane su una paletta infarinata,operare tre tagli non profondi ,trasferire sulla refrattaria o leccarda capovolta e versare 1/2 tazza di acqua calda nella teglietta.Abbassare subito a 220*,dopo 15' abbassare a 200* e portare a termine la cottura.A 15' dalla fine(circa 40') mettere in fessura.
Sfornare e far freddare in verticale o su gratella.

I semini sono proprio buoni e la crosta croccante.
Facile anche a mano

Luciana, che bel risultato ! Una crosta croccante come mi piace ! ma, non ho LM 

, rinfrescato stamattina alle 8, ho dovuto aspettare qualche oretta per scorgere i primi accenni del risveglio...ma si è ripreso alla grande!!!!!