Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da imercola »
da anavlis »
da imercola »
anavlis ha scritto:Grazie! quale tipo di riso è meglio utilizzare?
da rosanna »

da anavlis »
da Rossella »

da anavlis »
Rossella ha scritto:Silvana ti leggo sempre con ammirazione, non parliamo della foto poi, sfonda lo schermo!!!![]()
![]()
Hai seguito la procedura di Irma ?
da imercola »
da Patriziaf »
non avrei saputo rispondere
Adesso Sì!!
da anavlis »
il merito è della ricetta perfettamente descritta da Imma

da Luciana_D »
assolutamente stra goloso !!
da cinzia cipri' »
da anavlis »
cinzia cipri' ha scritto:il riso migliore per la paella è il Bomba.
Ne ho portati con me tre kg da Barcellona.
Domani vi saprò dire.
certo, per il riso utilizziamo quello che offre il mercato italiano. Potrebbe essere utile conoscere meglio la cultivar che consigli per trovare un omologo italiano.
da cinzia cipri' »
anavlis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:il riso migliore per la paella è il Bomba.
Ne ho portati con me tre kg da Barcellona.
Domani vi saprò dire.
Aspettocerto, per il riso utilizziamo quello che offre il mercato italiano. Potrebbe essere utile conoscere meglio la cultivar che consigli per trovare un omologo italiano.
da ZeroVisibility »
da anavlis »
Rossella di avrebbe detto che andava inserita tra i piatti esteri
da ZeroVisibility »
anavlis ha scritto:La paella de mariscos è la mia preferitaRossella di avrebbe detto che andava inserita tra i piatti esteri
![]()
![]()
![]()
...dove è già presente paella-mariscos-t19188.html?hilit=paella

da Dida »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee