Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Gaudia »
da TeresaV »
da anavlis »
da Rossella »
anavlis ha scritto:un'idea carina insaporire le olive verdie le mandorle speziate le prepari tu?

da Donna »

da Patriziaf »
da Gaudia »
Donna ha scritto:Io adoro gaudia, posso dirlo?
Mi da sempre ideuzze per i buffet
Sulla falsa linea di quest'idea , ho copiato tempo fa i pomodorini blood mary![]()
Sappi comunque che certe ricettuzze da buffet, le metto pensando anche a te
da anavlis »
Gaudia ha scritto:
Ragazze, la ricetta delle mandorle speziate l'ho già messa; non ditemi che sono passate inosservate![]()
![]()
da Gaudia »
anavlis ha scritto:Gaudia ha scritto:
Ragazze, la ricetta delle mandorle speziate l'ho già messa; non ditemi che sono passate inosservate![]()
![]()
Gaudia con la funzione "cerca" scrivendo mandorle speziate non viene fuori nessuna ricettacerca anche tu, magari hai dato un titolo diverso.
da anavlis »

da Gaudia »
anavlis ha scritto:Ho aggiunto il link così basterà cliccare per andare a trovare la ricetta.![]()

da Clara »

da Gaudia »

da Gaudia »
TeresaV ha scritto:Donatella, siamo in 2: anche io adoro Gaudia!!![]()

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee