Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rouge »
da Luciana_D »
da maria rita »
da Clara »

da miao »

da Rossella »


da rouge »
da cinzia cipri' »
rouge ha scritto:Scusate, per me era così ovvio che non ho specificato: è a naturalmente mi chiamo Angela e adoro cucinare di tutto, ma sopratutto mi piace fare sempre cose nuove. Ora devo scappare per andare a prendere mio figlio, domani invierò una mia ricetta
saluti a tutti
da maria rita »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
