Silvana ed io ne abbiamo comprate due ma non sappiamo a cosa serve
la caccavella si puo' impilare solo cosi'

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rosanna »

da anavlis »
impossibile farne a meno
da Sandra »
da Luciana_D »

da maria rita »
da Sandra »
da Luciana_D »
da Sandra »
da Luciana_D »
Sandra ha scritto:Dovrei portarla tutto il giorno visto che non mi trucco!!!![]()
![]()
L'idea mi sembra ottima e tu conosci questi usi e costumi in KW!!!
![]()
Anzi potresti esportare l'oggetto!!!
![]()
da Clara »

da rosanna »
dove c'erano i san marzano (defunti) passare pomodori per un mese e stendere il succo al sole ? Bella vacanza di m...
da anavlis »
rosanna ha scritto: Credo che sia vero che lo usavano in campagna per fare u strattued anche la forma ovale me lo fa pensare

da rosanna »
da maria rita »
da anavlis »
rosanna ha scritto: Che ce ne facciamo allora di questa caccavella ?....
da antonia58 »
da Gaudia »
da scarabeo14 »
da Rossella »
antonia58 ha scritto:una volta si usava giusto per passare i pomodori ma la mia mamma usava questo aggegio anche pee infarinare la frittura di pesce cosi la farina in eccesso cade giu

da anavlis »
antonia58 ha scritto:una volta si usava giusto per passare i pomodori

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee