nuova arrivata

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

nuova arrivata

Messaggioda »

Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia da ben 33 anni (fate un pò il conto e scoprirete la mia età ! )Amo tanissimo il mio lavoro ma ultimamente occupo molto del mio tempo alla cucina in particolare sono appassionata di dolci e lievitati.Frequento anche dei corsi di cucina (vivo in provincia di Venezia)ma essendo molto costosi ultimamente visito i siti che ci sono in internet e devo dire che sono molto istruttivi e completi.Complimenti anche a voi! Sembra di parlare con vecchie (nessun riferimento all'età....)amiche e le vostre ricette sono di facile esecuzione anche perchè molto chiare nella spiegazione.
Ho la fortuna di avere colleghe che hanno la mia stessa passione e così prima di Natale ci siamo trovate nella mia cucina a preparare dolci lievitati (Angelica dolce e salata,brioche sfogliate ,pan brioche...).Che soddisfazione!E' un'esperienza molto positiva perchè ti permette di confrontarti con altre persone e le loro competenze.Pensateci...se non lo avete già sperimentato. Ciao a tutte e a presto. mimilu
mimilu

Re: nuova arrivata

Messaggioda »

Benvenuta tra noi Mimilu :fiori:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

mimilu ha scritto:Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia da ben 33 anni (fate un pò il conto e scoprirete la mia età ! )Amo tanissimo il mio lavoro ma ultimamente occupo molto del mio tempo alla cucina in particolare sono appassionata di dolci e lievitati.Frequento anche dei corsi di cucina (vivo in provincia di Venezia)ma essendo molto costosi ultimamente visito i siti che ci sono in internet e devo dire che sono molto istruttivi e completi.Complimenti anche a voi! Sembra di parlare con vecchie (nessun riferimento all'età....)amiche e le vostre ricette sono di facile esecuzione anche perchè molto chiare nella spiegazione.