17 novembre, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

17 novembre, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno, sono un po' in ansia, mio figlio e' partito stamattina per l'India e avra' un lungo viaggio. Quando e' in giro per il mondo io sono sempre sottosopra. Ma andra' tutto bene, ne sono sicura.
Oggi giornata di lavatrici e pulizie della casa.
A pranzo avanzi di polpo e insalata mista.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 17 novembre, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno Dida
Sono nelle stesse condizioni ,
In ansia per mio genero, è partito stamattina alle 8 per tornare giù a Caserta mia figlia non voleva farlo andare via ieri sera.
Buongiorno a tutte sono sottosopra anch io ,Anche Lui non voleva lasciarla sola
Sto cercando di calmare la ferita alla mano che appare ancora arrossatavicino ai punti.
Farò una minestra di lenticchie e broccoletti
Tre pezzetti di salsiccia aggiungerò le olive che messo un po col sale
Stasera merluzzo.
Se andrà tutto bene domani tutta la famiglia Anatrella si riunirà per stare assieme pranzando,si andrà a bagnoli vicino al mare
A tutte buona giornata!
miao

Messaggioda »

Buona giornata
Io sono a Palermo e la bimba mi sembra precisa suo padre! Allatta al seno con vigore e questa è una grande cosa. Per il resto ha i problemi normali dei neonati, mangiare, dormire, avere cambiato il pannolino ma è buonissima.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Silvana, che bello quando i bimbi sono cosi' buoni! Goditi la nipotina e falle tante coccole anche per noi, zie virtuali :D
Mio figlio e' arrivato a Doha, meta' viaggio e' andato. Ora deve arrivare a Mumbai, ci sara' stanotte alle 3.
Siamo andati al centro commerciale e non abbiamo fatto danni. Io mi sono comperata dei fantasmini di Pompea, mi servivano proprio. Per il resto abbiamo acquistato 4 cose che ci mancavano per la casa, niente di che.
Stasera faro' due spaghetti all'arrabbiata con pecorino poi o banane o mele.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera mio genero è arrivato alle 18 oggi pomeriggio
Grazie a Dio
Dida ci siamo quasi Anche per tuo figlio !
Goditi la pupatella Silvana ! E buono che mangia e dorme è buon segno ! Mia figlia imma era così poi crescono bene !
Per cena ho fatto le penne al pomodoro a Francesco ,poi avevo preparato il merluzzo al vapore e una insalatina per tutti noi !
Abbiamo sentito anche Imma al cellulare ,era stanca ,ma contenta ,il bimbo che segue ha 3 anni è autistico ,deve seguirlo dietro guida per lei è la prima volta e dovrà coinvolgerlo con gli altri ,il bimbo è straniero, ma è piccolo e questo è a suo favore!
Buona notte a tutte
miao

Torna a Il cavolo a merenda