Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da ZeroVisibility »
da Luciana_D »
da ZeroVisibility »
da cinzia cipri' »
da miao »

da Rossella »
ZeroVisibility ha scritto:Buongiorno...
Ricevo da qualche giorno delle notifiche sulla mia mail riguardanti utenti di Panperfocaccia.
Mi viene comunicato che l'utente Tizio piuttosto che Caio o Sempronio, ha postato un nuovo argomento o risposto ad un post..
Siccome ho gia' troppe mail indesiderate che mi intasano la casella, e , nelle impostazioni utente non ho trovato la possibilita' di disabilitare l'invio di tali mail, vorrei sapere da parte dell'amministratore o di qualche moderatore cosa posso fare per eliminare questo piccolo problema
Grazie
ettore


Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
