Barbara

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da bdionisi »

da Luciana_D »
da beasarti »
da beasarti »
da ZeroVisibility »
Luciana_D ha scritto:Rinaldini senza ombra di dubbio.
:

da beasarti »

da Luciana_D »
da Luciana_D »

da anavlis »
da ginnolo »
da Luciana_D »
ginnolo ha scritto:il mio preferito è Morandin ma attenzione perchè i miei due Rinaldini fatti li ho regalati senza assaggiarli.
Visto l'entusiasmo di Luciana dovrò rifarlo assolutamente e mangiarlo anche perchè il Panettone di Rinaldini è diventato storico e se la colomba ha le stesse caratteristiche è una garanzia!

da Luciana_D »
bdionisi ha scritto:allora mi butto? vado con rinaldini?
baci
Barbara
da beasarti »
se avessi voglia di riscrivere la ricetta di Rinaldini dall'inizio, con le quantità e il procedimento che hai usato. Faresti questo per delle povere principianti 
da beasarti »
da Etta »
beasarti ha scritto:Visto che mi avete bocciato la Molino Chiavazza per la colomba, avrei trovato la Molino Rossetto, mi pareva che qualcuno l'avesse nominata, può andare?
da Etta »
da Etta »
da anavlis »

da Luciana_D »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee