Mercoledi' 22 marzo.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Mercoledi' 22 marzo.

Messaggioda »

Buongiorno ragazze e tanti auguri a chi e' acciaccato e a chi fa esami vari. Come vi capisco!
Ieri sera cena con amici, bella serata conviviale al ristorante di pesce.
Stamattina mi aspetta l'estetista per una "remise en forme" prima della partenza, ci mettero' un bel po' ma intanto mi rilasso.
Nel pomeriggio incomincero' a riempire le valigie, dividero' gli indumenti miei e di Franco in due valigie cosi' se me ne perdono una nell'altra ci sono cambi per entrambi. Ho iniziato a fare cosi' da quando mi persero la valigia, poi ritrovata, in un viaggio in Vietnam. Era la mia e non avevo di che cambiarmi. Non potevo neppure comperare qualcosa, la' le taglie sono piccole.
A pranzo mozzarella fiordilatte e insalata poi yogurt ai frutti rossi.
Stasera vedremo.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: Mercoledi' 22 marzo.

Messaggioda »

Buon viaggio Dida : Love :
Io ancora con tosse e naso colante mannaggia!
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10072
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: Mercoledi' 22 marzo.

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Silvana è lunga questa influenza!
Oggi spaghetti al pesto per mio marito io con olio e parmigiano, di secondo vari avanzi: torta salata e coste gratinate. Stasera minestrone e lingua, ci vorrebbe una bella salsa verde ma non ho prezzemolo e non riesco a comprarlo perché devo andare a fare la nonna e torno a casa tardi.
: Groupwave :
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: Mercoledi' 22 marzo.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Bellissima giornata tiepida finalmente.

A pranzo rolatine di pollo e insalata.

Ho impastato per il mio solito pane da surgelare e stasera
farò anche qualche focaccina.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: Mercoledi' 22 marzo.

Messaggioda »

Buona sera
Stamani stavo un po meglio
Silvana rialzati presto!
A pranzo avevo broccoli scottati e li ho fatti per primo con spaghetti secondo carnetta di pollo avanzata da ieri.
Stasera arriviamo a Napoli a ritirare dei fondali di sedie di paglia di Vienna e Gaetano ha pensato molto bene di mangiare una pizza lì da porzio.
Intanto buon viaggio Dida e grazie Marghe goditi la nipotina!
A tutte buona serata!
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: Mercoledi' 22 marzo.

Messaggioda »

Buonasera,

spero che le malate ed acciaccate stiano meglio, in bocca al lupo.

Dida, buon viaggio, :saluto:

Giornata uggiosa e freddina iniziata con Enrico che non si sentiva bene, mal di testa, mal di pancia, stanchezza e pallore … vedremo se gli sta scoppiando l’influenza.

Tra pochissimo ci siederemo a tavola per cena: spezzatino di (coscio) tacchino alla curcuma e scarole capperi e olive.

Buona serata a tutte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee