Mercoledì 31 dicembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Mercoledì 31 dicembre

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E siamo già arrivati anche all'ultimo dell'anno .

Noi non abbiamo nulla in programma per stasera, siamo da soli e penso che
andremo nel letto come al solito, diciamo che ormai non ce ne frega più tanto
di fare per forza questi festeggiamenti.

Stamattina giro al super per la spesa settimanale, e devo prevedere anche gli ingredienti
per la torta di compleanno per Ludovico, che naturalmente mi è stata chiesta :roll: .
Lui è nato il 1° gennaio, quindi domani compie 2 anni, ora sono in montagna,
faranno la festa qui a casa domenica.
clara
Clara
MODERATORE

Re: Mercoledì 31 dicembre

Messaggioda »

Buongiorno e buon ultimo giorno dell'anno. Anche noi non festeggeremo, mio marito ha ancora febbre alta, scende un pochino poi risale. Per fortuna riesce a dormire sia di notte sia di giorno.
Ieri sono andata al super con la mia amica, scaffali semivuoti specie frutta e verdura. Ho comperato l'indispensabile per il brodo e due bistecchine che faro' impanate a pranzo per stuzzicare l'appetito del malato.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Menu di stasera se Franco stesse bene: mousse di tonno e mousse di mortadella, crema di gorgonzola, salmone affumicato, crostini tostati. Tortellini in brodo di manzo e verdure. Cotechino con lenticchie e verza stufata. Mostarda mista. Panettone e pandoro, frutta fresca e secca.
Resteranno solo i tortellini, che mangera' lui, e il cotechino con lenticchie che mangero' io.
Pero' se riusciremo a tirare mezzanotte berremo un bicchiere di spumante.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Noi stasera a casa dei consuoceri.
Ci scambiamo l'invito, noi il 26 e loro il 31.
Porto un tronchetto versione natalizia.
Buon fine anno a tutte e buon inizio 2026!
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera,

anche qui fa freddissimo, sono giorni che andiamo avanti così ma per fortuna c’è il sole e se ben coperti, si resiste bene tranne quando si alza il vento.

Dida, mi dispiace per tuo marito, ci vuole riposo e pazienza con le influenze, vedrai che tra qualche giorno passerà completamente.
Auguri di buona guarigione.

Noi staremo a casa, come ogni 31 dicembre ci saranno le pizze fritte, ho impastato ieri e tra un po’ mi tocca iniziare a friggere.

Buona fine e buon inizio a tutte voi!! *smk* : Love :
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon fine Anno
Auguri a tuo marito Dida
Noi abbiamo pranzato come al 24 vigilia alle 13 circa pasta con baccala ho preparato l insalata Russa abbiamo ritirato la pizza di scarole e il tortaniello .
Una fettina di salmone a testa
Stasera abbiamo assaggiato una fettina di pizza di scarole giusto per prendere qualche compressina
Anche Gaetano ha una tossetta che ancora non lo lascia tranquillo.
A mezzanotte una fettina di panettone e spumantino
A ❤️ tutte buon fine anno e buon inizio *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda